Appunti e spunti (9 lettori)

rifabius

Nuovo forumer
fatto ultimo acquisto preso altri 600 mini short sul dax a 6200 di future dax
ora basta domani vedo se è il caso di entrare sul fib e su UCG oppure devo ancora tergivisare..vedremo non mi è piaciuto molto il movimento sui bancari sono saliti tutti è forte tranne UCG..quindi possibile che su prossime discese UCG tiene per tenere il fib oppure saliranno insieme con uCG che sarà forte ....quindi opto di aspettare.e di valutare..il tempo non manca
portafoglio ora molto comunista + del solito:D su fiat fino a 10.10 non faccio altro la lascio lì al massimo domani colpetto intraday..buona serata:ciao::ciao::ciao:


VINCE mi dici per favore dove abbiamo lo stop sul certificato put 22.000 per favore. Grazie
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
VINCE mi dici per favore dove abbiamo lo stop sul certificato put 22.000 per favore. Grazie
oggi + a 21401 indice non fib
vengono aggiornati ogni 15 e 30 de l mese è in + sullo stacco dei dividendi,il certificato in essere adesso ha una leva paurosa
quindi molto buono per investimenti e coperture veloci..ma rischio molto alto di stop
come di fatto se guardi mio portafoglio ne ho pochi spiccioli in carico
ecco le pagine dei certificati short sul nostrano..
ciao
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
oggi + a 21401 indice non fib
vengono aggiornati ogni 15 e 30 de l mese è in + sullo stacco dei dividendi,il certificato in essere adesso ha una leva paurosa
quindi molto buono per investimenti e coperture veloci..ma rischio molto alto di stop
come di fatto se guardi mio portafoglio ne ho pochi spiccioli in carico
ecco le pagine dei certificati short sul nostrano..
ciao
cmq ragazzi se usate questi prodotti dovete studiarveli...io ad esempio domani se vanno vicini allo stop ne compro una carrettata ma non dal MM ma dai trader che avranno paura dello stop loss...e come molte volte succede li compro a prezzi molto inferiori dello stop in essere.....e quindi ci navigo bene .poi alle volte succede che rimetto dei soldi ma so il rischio che corro sono 8 anni che tratto questi prodotti..se devo fare posizione di lungo non compro questi ma quelli che hanno lo stop sopra i massimi di ottobre
ps se devi chiedere qualcosa fallo adesso che fra 3 minuti spengo pc:up:
vince
 

rifabius

Nuovo forumer
oggi + a 21401 indice non fib
vengono aggiornati ogni 15 e 30 de l mese è in + sullo stacco dei dividendi,il certificato in essere adesso ha una leva paurosa
quindi molto buono per investimenti e coperture veloci..ma rischio molto alto di stop
come di fatto se guardi mio portafoglio ne ho pochi spiccioli in carico
ecco le pagine dei certificati short sul nostrano..
ciao


Sempre e SOLO grazie mille. Ciao VINCE
 

rifabius

Nuovo forumer
cmq ragazzi se usate questi prodotti dovete studiarveli...io ad esempio domani se vanno vicini allo stop ne comrpo una carrettata ma non dal MM ma dai trader che avranno paura dello stop loss...e come molte volte succede li compro a prezzi molto inferiori dello stop in essere.....e quindi ci navigo bene .poi alle volte suyccede che rimetto ma so dove corro ilo rischio..se devo fare posizione di lungo non ncompro questi ma quelli che hanno lo stop sopra i massimi di ottobre
ps se devi chiedere qualcosa fallo adesso che fra 3 minuti spengo pc:up:
vince


Li conosco abbastanza, però VINCE anche se li com pri dai trader se non sbaglio vengono rimborsati al prezzo minimo di giornata che quindi può essere di molto inferiore allo stop. O sbaglio ?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Li conosco abbastanza, però VINCE anche se li com pri dai trader se non sbaglio vengono rimborsati al prezzo minimo di giornata che quindi può essere di molto inferiore allo stop. O sbaglio ?
non compro un prodotto stoppato ..ma un prodotto ancora da stoppare....il prezzo si viene rimborsato col minimo dell'indice fatto in giornata ..alle volte il rimborso è pari a zero €..capito zero €
quando siamo vicini allo stop IL MM esce dal merkato 95 volte su 100 allora è una lotta fra noi poveri e vince sempre chi ha vera conoscenza di questi prodotti..tipo me:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
non compro un prodotto stoppato ..ma un prodotto ancora da stoppare....il prezzo si viene rimborsato col minimo dell'indice fatto in giornata ..alle volte il rimborso è pari a zero €..capito zero €
quando siamo vicini allo stop IL MM esce dal merkato 95 volte su 100 allora è una lotta fra noi poveri e vince sempre chi ha vera conoscenza di questi prodotti..tipo me:D
quindi nel caso siete molto investiti vi consiglio di spostarvi di strike eventualmente molto prima dei 21300...indice ..anche se credo che non ci siano di questi problemi almeno per adesso..però meglio ricordarlo:up:
ora stacco a domani se posso passo...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto