Appunti e spunti (14 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
BUONGIORNO,situazione molto tranquilla tutto procede bene,
io sono fortemente in over trade quindi alzo stop profit sui titoli che ho preso in +.
fiat a 10.45
ucg a 2.21
isp 2.63
MINI FIB ULTIMI PRESI FRA 21400 21550
DAX FRA 6350/6380
il resto lo tengo tranquillamente per prossime 12/15 week

buona giornata a tutti,per adesso lascio graf poi valuto se levarli prossime sedute
oggi aggiorno SOLO weekly con fibo giallo ritraccio fatto appena sotto il 61.8%...azzolina io avevo scritto 1 mese fà:D fibo in bianco tracciato ieri sera quello vediamo dove ci porta :rolleyes:
ma riscordatevi che cad sopra 1.0422 SPOT diventa molto ribassista per indici
ciao a tutti

bon notte a tutti ISEE sopra 133 ,CAD sopra 1.0422 il resto delle rekkie hanno perso le statiche ..mie analisi per adesso perfette..che culo anche stavolta siamo dalla parte giusta...ora non mi resta che assecondarli e finchè cad sta sopra quel livello siamo a posto...se poi va sopra 1.0511 allora gli facciamo il culo davvero per non parlare se andiamo sopra 1.0677..:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D vice boss

fino a 1175/1180 non mi cambia nulla..se mi prendano gli stop profit i titoli che rimangono sono già pagati fino oltre 22500 circa di fib io inteverrò sul portafoglio in quelle aree...ma avremo tempo;) ora meglio guardare i supporti area 1114 indice da il primo campanello d'allarmeun close sotto è molto importante per orsetti...... 1087 indice essepi è vero supporto un close sotto è deleterio per indici spero di essere stato chiaro:up:

pi secondo mio modo di fare trading bisogna guardare molto al forex e vix..forex spiegato prima vix se vanno spaccano i 40 ..quindi non è difficile controllare ora market...
3) cosa guardare al fibo bianco se non rompono area 38.2% si risale...ma questo lo dovete fare da SOLI...
4) cosa il tempo lo spiegato in quel post circa 1 mese fà ci aspettano se conteggio mio esatto minimo 12/15 settimane di discesa...vado
ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:
cmq siete voi che pigiate il mouse :D
regole non esistano ma queste si devono rispettare,ora abbiamo il controllo del market in mano...vix deve puntare a 40..se forex lo permette...:rolleyes: quindi ocio ad un eventuale rottura down del cad 1.0422 :rolleyes:
domani ripasso e aggiorno graf e levo gli altri..meglio evitare la suscettibiltà dei prof:D
vado
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
regole non esistano ma queste si devono rispettare,ora abbiamo il controllo del market in mano...vix deve puntare a 40..se forex lo permette...:rolleyes: quindi ocio ad un eventuale rottura down del cad 1.0422 :rolleyes:
domani ripasso e aggiorno graf e levo gli altri..meglio evitare la suscettibiltà dei prof:D
vado
questo graf dell'altro giorno lo avevate salvato???? male facisti:D no alpitour ahi ahihaihaiahaiahaihahai:wall::wall::wall: domani li levo tutti :D
 
Ultima modifica:

palenque

Forumer storico
Lo sai che non ho ancora capito se sei long o short ???
so de coccio e ho pura la febbre...pensa un po' !!!

Vince è SOLO short. Oggi ha chiuso in profitto la parte da lui giudicata in eccesso sul suo portafoglio e ha messo stop profit sul resto. Spero di non aver sbagliato nella ricostruzione che peraltro era più che chiara.

Occhio che è un grande thread questo e SOLO il suo profeta:D:D:D:D
 

SuperLoss

Forumer storico
Vince è SOLO short. Oggi ha chiuso in profitto la parte da lui giudicata in eccesso sul suo portafoglio e ha messo stop profit sul resto. Spero di non aver sbagliato nella ricostruzione che peraltro era più che chiara.

Occhio che è un grande thread questo e SOLO il suo profeta:D:D:D:D
ma tutto questo danno a cosa è dovuto non capisco......
fino a pochi giorni fa si parlava di una possibilità di discesa ,adesso si dice che deve venire giu' anch eil padreterno.
perchè?
solo poi parlava di una sveglia da mettere domani mattina per prender eun rimbalzo
ci hai capito qualcosa?
se si potrebbe essere l'occasione per chiuder ei miei long
puoi siegarmi
 

palenque

Forumer storico
ma tutto questo danno a cosa è dovuto non capisco......
fino a pochi giorni fa si parlava di una possibilità di discesa ,adesso si dice che deve venire giu' anch eil padreterno.
perchè?
solo poi parlava di una sveglia da mettere domani mattina per prender eun rimbalzo
ci hai capito qualcosa?
se si potrebbe essere l'occasione per chiuder ei miei long
puoi siegarmi

Posto che ognuno ha la sua visione e che io esprimo opinioni solo mie personali che potrebbero essere del tutto sbagliate. per quanto mi riguarda non c'era alcun motivo di salire a spron battuto come i matti per tutto il mese di luglio su una raffica di dati macro pessimi e gli indici dovrebbero essere nelle vicinanze dei minimi di marzo 2009 come lo sono già molti titoli anche importanti del nostro listino (italcementi - fondiaria - unipol- geox, ecc ecc) e invece tirando su una decina di titoli hanno fatto fare al nostro indice solo il 100% in pochi mesi. Sugli altri indici non ne parliamo perchè hanno fatto di peggio.
Ci sono almeno 10 buoni motivi per far si che le borse scendano o perlomeno non salgano ma siccome hanno drogato tutto con continue immissioni di liquidità a tasso zero che non sono andate ad aiutare l'economia reale ma si sono indirizzate a gonfiare qualsiasi tipo di asset questo è stato il risultato. il problema è che è un castello di carte che al primo stormir di fronda rischia di crollare.

Ribadisco sono SOLO:D opinioni personali.

Per quanto riguarda la sveglia di SOLO credo si tratti dell'obiettivo della III che dovrebbe essere partita ma qui lui se avrà tempo e voglia di darà maggiori spiegazioni.

Mi raccomando SOLO sempre maiuscolo:D
 

nogain

Forumer storico
Posto che ognuno ha la sua visione e che io esprimo opinioni solo mie personali che potrebbero essere del tutto sbagliate. per quanto mi riguarda non c'era alcun motivo di salire a spron battuto come i matti per tutto il mese di luglio su una raffica di dati macro pessimi e gli indici dovrebbero essere nelle vicinanze dei minimi di marzo 2009 come lo sono già molti titoli anche importanti del nostro listino (italcementi - fondiaria - unipol- geox, ecc ecc) e invece tirando su una decina di titoli hanno fatto fare al nostro indice solo il 100% in pochi mesi. Sugli altri indici non ne parliamo perchè hanno fatto di peggio.
Ci sono almeno 10 buoni motivi per far si che le borse scendano o perlomeno non salgano ma siccome hanno drogato tutto con continue immissioni di liquidità a tasso zero che non sono andate ad aiutare l'economia reale ma si sono indirizzate a gonfiare qualsiasi tipo di asset questo è stato il risultato. il problema è che è un castello di carte che al primo stormir di fronda rischia di crollare.

Ribadisco sono SOLO:D opinioni personali.

Per quanto riguarda la sveglia di SOLO credo si tratti dell'obiettivo della III che dovrebbe essere partita ma qui lui se avrà tempo e voglia di darà maggiori spiegazioni.

Mi raccomando SOLO sempre maiuscolo:D


:up:....te la appoggio Palenque :D:D

SOLO ho perso il link per l'ISEE aggiornato!!!:wall:
Mi puoi aiutare???? Sono gobbo come te!!!!:wall::wall::D:D;)
 

Users who are viewing this thread

Alto