Appunti e spunti (16 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
BUONGIORNO,situazione molto tranquilla tutto procede bene,
io sono fortemente in over trade quindi alzo stop profit sui titoli che ho preso in +.
fiat a 10.45
ucg a 2.21
isp 2.63
MINI FIB ULTIMI PRESI FRA 21400 21550
DAX FRA 6350/6380
il resto lo tengo tranquillamente per prossime 12/15 week

buona giornata a tutti,per adesso lascio graf poi valuto se levarli prossime sedute
oggi aggiorno SOLO weekly con fibo giallo ritraccio fatto appena sotto il 61.8%...azzolina io avevo scritto 1 mese fà:D fibo in bianco tracciato ieri sera quello vediamo dove ci porta :rolleyes:
ma riscordatevi che cad sopra 1.0422 SPOT diventa molto ribassista per indici
ciao a tutti

BUONGIORNO AGGIORNO ADESSO PERCHè POI ho da fare
daily anche zoomato..obiettivo E, stanotte i future hanno rotto il 38.2% di fibo in bianco sul weekly ..poi recuperato,,8/10 il cash ritocca quel livello ,ma io non posso seguire altrimenti shorterei adesso shorterei essepi
situazione tranquilla tutto procede tranquillo non vedo nessun problema in vista per adesso buona giornata a tutti levo graf vecchi :D
ps sul graf dello studio RSI adesso tutte le salite su RSI A 5 che non passano i 50 vanno shortate ...io lo farò dal 20 ottobre al 28 febbraio ..come promesso alla molgie ora non tocco future diretti non ssendo sempre davanti al pc evito di lossare..mi è bastato una volta 2spaghetti mi sono costati 100 punti di future nas azzoolina cari:wall::wall::wall:..mi diverto con mini e titoli:up:
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico

1281602167genuflessione.gif
1281602185doppiook.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon notte a tutti ISEE sopra 133 ,CAD sopra 1.0422 il resto delle rekkie hanno perso le statiche ..mie analisi per adesso perfette..che culo anche stavolta siamo dalla parte giusta...ora non mi resta che assecondarli e finchè cad sta sopra quel livello siamo a posto...se poi va sopra 1.0511 allora gli facciamo il culo davvero per non parlare se andiamo sopra 1.0677..:rolleyes:

regole non esistano ma queste si devono rispettare,ora abbiamo il controllo del market in mano...vix deve puntare a 40..se forex lo permette...:rolleyes: quindi ocio ad un eventuale rottura down del cad 1.0422 :rolleyes:
domani ripasso e aggiorno graf e levo gli altri..meglio evitare la suscettibiltà dei prof:D
vado
per non dimentare
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno stavo dando un occhiata al mio weekly vedo cose molto interessanti,sempre mio conteggio è giusto discesa cominciata a ottobre 2007 conclusa a marzo 2009 conclusa in 16 mesi
ma io sto analizzando SOLO ONDA 3
similitudine onda i ii in giallo partendo da luglio 2008
i = 9 settimane di discesa 237 punti
ii= 5 settimane di salita 114 punti
iii= 12 settimane di discesa 490 punti
Iv = 2 settimane di salita 182 punti
onda 3 conclusa in 27 settimane 702 punti
onda 1 (bianca )or A(blu) conclusa con 923 punti 16 mesi

fuxia ritraccio dai minimi marzo 2009 aprile 2010 conclusa in 14 mesi

i= 13 settimane 292 punti
ii= 5 settimane 93 punti
iii= 16 settimane 234 punti
iv= 3 settimane 73 punti
totale onda a 45 settimane 484 punti
onda 2(bianca) or B (blu) conclusa con 554 14 mesi


giallo adesso

i= 11 settimane 216 punti
ii= 3 settimane al momento 93 punti
quindi se tanto mi da tanto questa salita in onda ii si deve concludere
entro un paio di settimane con almeno un max sopra quello fatto ma non dovremmo andare credo non oltre il 61.8% di fibo in bianco.. ve lo metto zoommato quindi secondo mio parere fra il 50% e il 61.8% guardando anche al tempo che passa si potrebbe fare un bel tentativo short nel caso va a segno basta poi spostare lo stop loss e seguire gli sviluppi di onda iii...in poche parole ci giochiamo un 2/3% contro contro una possibile vera discesa...
ps i punti possono variare di qualcosa visto che li prendo dal grafico future quindi non precisissimi..variazione di pochi punti niente di chè

tutto quello che fate lo fate da SOLI IO METTO SOLO il mio parere gratuitamente e la mia operatività fatta con soldi veri .
non vorrei mai che qualcuno venga e mi dice per colpa tua sto perdendo dei soldi
che questo concetto sia chiaro
buonaa settimana
Vince
era il 24 luglio ..per non dimenticare ci metto pure il link cos' ritrovo prima il post serve molto pure a me:D ricoglionito come sono mi dimentico di quello che scrivo:D se posso passo stanotte ciao
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-252.html#post1672631
 

gipa69

collegio dei patafisici
questo cambio segue l'andamento del VIX? grazie per la segnalazione comunque

Le correlazioni sono a livelli elevatissimi un po dovunque in parte causate dalle strategie macro ed in parte dall'indicizzazione degli ETF e dal c alo di interesse per i fondi a gestione attiva.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
BUONGIORNO AGGIORNO ADESSO PERCHè POI ho da fare
daily anche zoomato..obiettivo E, stanotte i future hanno rotto il 38.2% di fibo in bianco sul weekly ..poi recuperato,,8/10 il cash ritocca quel livello ,ma io non posso seguire altrimenti shorterei adesso shorterei essepi
situazione tranquilla tutto procede tranquillo non vedo nessun problema in vista per adesso buona giornata a tutti levo graf vecchi :D
ps sul graf dello studio RSI adesso tutte le salite su RSI A 5 che non passano i 50 vanno shortate ...io lo farò dal 20 ottobre al 28 febbraio ..come promesso alla molgie ora non tocco future diretti non ssendo sempre davanti al pc evito di lossare..mi è bastato una volta 2spaghetti mi sono costati 100 punti di future nas azzoolina cari:wall::wall::wall:..mi diverto con mini e titoli:up:
stamattina avevo postato questo..eravamo a 1086 future dicevo che con cash aperto 8 volte su 10 saremmo ritornati sul quelo minimo....abbiamo fatto anche meglio minimo a 1070:D 16 punti dal post ho scritto anche che da shortare era essepi.....non male direi che sono diventato bravino...:D
anche se non sono un prof:D i prof sono altri :D:D:D
metto graf di stamani e quello del close ...comparazione
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto