Appunti e spunti (16 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
situazione tranquilla..tutto prosegue per come avevo preventivatito il 24 luglio ..ora market sotto controllo..non faccio altro che abbassare gli stop .....per cercare di seguire il progamma dell'onda iii nelle prossime 12/15 week.....cmq qualunque cosa succede portafoglio rimarrà in gain...gli stop sono ben lontani dal prezzo di carico senza contare quello già incassato ieri:D lo scrivo bello chiaro cosi quando non posterò + non potranno dire era short e lo hanno bastonato..noooooo assolutamente noooo ..quando non posterò sarà perchè mi sarò rotto i maroni...:D
metto il weekly seguite il fibo in bianco:up:
link 24 luglio..
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-252.html#post1672631

il trix sul vix non riesce ad incrociare.il macd ha incrociato..appena incrocia il trix saranno azziiii amari :D
ISEE close a 121...non dice nulla di buono...non metto i grafici non ho tempo
se posso ripasso:ciao::ciao:
oramai mia wiew spiegata in tutti i particolari...in quel link del 24 luglio ci stava tutto quello che serviva per un buon trade lo short fra il 50% e il 61.8% di fibo sulla 5 settimana per la ii in giallo... massimo fatto sopra il 50% ma sotto il 61.8% ...quindi direi che analisi + perfetta non potevo scrivere...quindi che azzzooo scrivo a fare ..di sicuro meglio non potrò mai fare:D:D
situazione fliuda e tranquilla nonostante i prof sparano target up che non hanno senso...:D ora mi sposto i profit e lascio proseguire il trend..che bel trade forse il + bello che ho fatto in questi 10 mesi....preciso puntuale ,,,
bravo VINCE sei SOLO ma con grande classe:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
situazione fliuda e tranquilla nonostante i prof sparano target up che non hanno senso...:D ora mi sposto i profit e lascio proseguire il trend..che bel trade forse il + bello che ho fatto in questi 10 mesi....preciso puntuale ,,,
bravo VINCE sei SOLO ma con grande classe:D
bon dopo ferragosto faremo il punto della situazione se non mi prendano prima con i profit,,bon vado ciao:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vi lascio i miei graf.quello con scritto è non lo corretto per scaramanzia:D lo lascio come lo avevo prospettato 2 mesi fà
quello con RSI e strend gialla
RSI a 5 la prima che vedete se rimbalzano andrebbero di nuovo shortati in area 50...di RSI
weekly solito
 
Ultima modifica:

Air_action

Forumer attivo
vi lascio i miei graf.quello con scritto è non lo corretto per scaramanzia:D lo lascio come lo avevo prospettato 2 mesi fà
quello con RSI e strend gialla
RSI a 5 la prima che vedete se rimbalzano andrebbero di nuovo shortati in area 50...di RSI
weekly solito


grazie SOLO, questi li ho salvati. ;)

buon ferragosto. ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vi lascio i miei graf.quello con scritto è non lo corretto per scaramanzia:D lo lascio come lo avevo prospettato 2 mesi fà
quello con RSI e strend gialla
RSI a 5 la prima che vedete se rimbalzano andrebbero di nuovo shortati in area 50...di RSI
weekly solito
al momento sul mio future continuo siamo in area 25.2:up:
ciao a tutti ora vado davvero
 

Users who are viewing this thread

Alto