Appunti e spunti (13 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
se guardate bene il grafico che ho messo è tirate una statica sul bordo della cloud gialla noterete che nonostante erano usciti up dalla cloud ..non sono mai riusciti a chiudere sopra quel livello
aspetta vi ho fatto disegno quella statica azzurrina ..altrimenti vi confondo le idee:rolleyes:
 
Ultima modifica:

hermann

Forumer attivo
Ciao SOLO e grazie anche della spiegazione...visto che sto usando anche io (da poco) l'Ichimoku qualsiasi cosa ci fai notare per me è utilissima visto che per me è un indicatore che da veramente tante informazioni..ora sto cercando di imparare ad usarle :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO e grazie anche della spiegazione...visto che sto usando anche io (da poco) l'Ichimoku qualsiasi cosa ci fai notare per me è utilissima visto che per me è un indicatore che da veramente tante informazioni..ora sto cercando di imparare ad usarle :D
stasera scuola tecnica di ichimoku ..poi vi mando il conto a casa:clap::clap::clap::clap::nnoo::nnoo::nnoo:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon non devo aggiornare altro già fatto in diretta :Dquidi notte a tutti...se posso a domani:up: date un occhiata al vix col trix;)tentelo sotto controllo il trix sugli indici specie il nostrano e dax..basta non dico altro altrimenti mi menano i prof:lol::lol::lol:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
eheheh basta che non sei troppo salato che già le prove mi sono costate care :D
l'importante è fare sempre le solite mosse con ichimoku..non come ti torna meglio assolutamente no..allora avrai buoni risultati se poi ci abbini un pò d'esperienza ...e altre cosine ..basta che elimini i cicli :Dmi stanno sul quazzooo:D i cicli non i ciclisti che li usano:rolleyes:
 

hermann

Forumer attivo
no no..non ho proprio tempo per metterci pure i cicli di mezzo..mi sembrano più complicati di altre cose..poi magari sono utili e chi li sa applicare ha buoni risultati ma per ora mi accontento di altre cose. Direi che quella prima frase sul fare sempre le stesse cose è la più utile di tutte..alle volte mi prenderei a martellate le dita. Grazie SOLO sempre utilissimo anche per i più "giovani".
 

rifabius

Nuovo forumer
bon non devo aggiornare altro già fatto in diretta :Dquidi notte a tutti...se posso a domani:up: date un occhiata al vix col trix;)tentelo sotto controllo il trix sugli indici specie il nostrano e dax..basta non dico altro altrimenti mi menano i prof:lol::lol::lol:

Mannaggia SOLO non ho il TRIX sulla mia piatta e tantomeno l'Ichimoku.
P.p.
 

luisepe

Forumer storico
secondo le indicazioni di SOLO oggi dovremmo passare ufficialmente long con il CAD sotto gli 1,04022.........in questo momento 1,0405.......e' un supporto forte!!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto