Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
situazione fliuda e tranquilla nonostante i prof sparano target up che non hanno senso...:D ora mi sposto i profit e lascio proseguire il trend..che bel trade forse il + bello che ho fatto in questi 10 mesi....preciso puntuale ,,,
bravo VINCE sei SOLO ma con grande classe:D
situazione molto fluida prosegue il trend tranquillo beato senza remore e senza assilli..i prof sparano sempre minchiate chissà quanta gente si è rovinata:D mio punto della situazione:
abbiamo fatto appena :
euro 6 figure
1500 di discesa fib
300 di dax
55 di essepi
110 di nas
non male come entrata generale
oggi mi sono chiusa una delle due banchine aperte..incassato splendido short:up:
il resto messo stop profit e fino a rottura di 19900 non lo sposto +.sempre bello in gain lo messo:D
euro sul 38/% di fibo in bianco tenta il suo normale rimbalzo ci dovrei mettere un nuovo fibo dai massimi ai minimi degli ultmi giorni per capire fino a dove possono rimbalzare..ma lo potete fare da SOLI:D...ma suo destino lo vedo segnato..cmq flat su euro.. le rosse sono le mie statiche a cui credo in assoluto in giallo fibo di lungo.....
essepi messo tutti i graf che conoscete..su quello dove uso le verticali con RSI un rimbalzo sulla linea dei 50 su RSI chiama ancora short.. srmpre che rimbalznano fino a lì
poi il resto dei grafici che conoscete
pure zoomati
weekly perfetta la chiamata del post del 24 luglio..ora siamo in iii da fare fra 12/15 settimana,chiudo gli short su rottura di 1116 ma sempre in profit...
per il resto niente da dire..ora abbiamo market in mano tranquilli dominiamo il trend (come faceva una volta il brasile:D) non resta che seguire usare i livelli con gli stop e aspettare primo target:D
buona giornata a tutti
SOLO THE BEST ONE:clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
situazione molto fluida prosegue il trend tranquillo beato senza remore e senza assilli..i prof sparano sempre minchiate chissà quanta gente si è rovinata:D mio punto della situazione:
abbiamo fatto appena :
euro 6 figure
1500 di discesa fib
300 di dax
55 di essepi
110 di nas
non male come entrata generale
oggi mi sono chiusa una delle due banchine aperte..incassato splendido short:up:
il resto messo stop profit e fino a rottura di 19900 non lo sposto +.sempre bello in gain lo messo:D
euro sul 38/% di fibo in bianco tenta il suo normale rimbalzo ci dovrei mettere un nuovo fibo dai massimi ai minimi degli ultmi giorni per capire fino a dove possono rimbalzare..ma lo potete fare da SOLI:D...ma suo destino lo vedo segnato..cmq flat su euro.. le rosse sono le mie statiche a cui credo in assoluto in giallo fibo di lungo.....
essepi messo tutti i graf che conoscete..su quello dove uso le verticali con RSI un rimbalzo sulla linea dei 50 su RSI chiama ancora short.. srmpre che rimbalznano fino a lì
poi il resto dei grafici che conoscete
pure zoomati
weekly perfetta la chiamata del post del 24 luglio..ora siamo in iii da fare fra 12/15 settimana,chiudo gli short su rottura di 1116 ma sempre in profit...
per il resto niente da dire..ora abbiamo market in mano tranquilli dominiamo il trend (come faceva una volta il brasile:D) non resta che seguire usare i livelli con gli stop e aspettare primo target:D
buona giornata a tutti
SOLO THE BEST ONE:clap::clap::clap::clap:
euro orario lo fatto io per voi il rimbalzo non deve andare sopra fra il 23% e il 38.2% di fibo... dove eventualmente rientrare short sopra il 38:% short da chiudere fino ad area 50%ciao
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, il CAD si e' ripreso 1,0422... reggera' ?
ciao per un trend positivo e forte sul cad ..e molto ribbasista su indici..dobbiamo colmare e passare quell'ellpse bianca messa da me, sul daily dove siamo alle prese con la cloud sopra la cloud abbiamo la high bollinger e la statica il tutto prima di arrivare all'ellipse quindi forti resistenze...ma come tutte le resistenze possono essere sfondati..se passano indici crakkano sotto 1000 di essepi... . su orario bisogna guardare a quella media gialla se non dovessero tenere la kiun sen e la tenkan sen la rossa e la blù..al momento su orario siamo sopra la cloud quindi siamo forti SOLO su rottura potrebberoa andare a testare la media bianca prima e poi la gialla..io rimango tranquillo short sugli indici stop profit inseriti e non guardo altro fino al close
ciao:up:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro orario lo fatto io per voi il rimbalzo non deve andare sopra fra il 23% e il 38.2% di fibo... dove eventualmente rientrare short sopra il 38:% short da chiudere fino ad area 50%ciao
stesso discorso essepi come l'euro...vediamo il rimbalzo dove si ferma..euro al primo tentativo si è fermato al 23.6% di fibo essepi stessa cosa vanno abraccetto sono due rekkie di sicuro:D:D...se posso stasera ripasso sul tardi...altrimenti domani
essepi future continuo orario
euro spot orario
 
Ultima modifica:

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Grazie, Vince, mi devo un po studiare quell'indicatore, ho visto che metatrader ce l'ha gia' di default, mi sembra interessante...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grazie, Vince, mi devo un po studiare quell'indicatore, ho visto che metatrader ce l'ha gia' di default, mi sembra interessante...
ora ti metto un paio di link ma cosa importante è fare sempre le stesse cose...altra cosa che molti non guardano è la
Chikou Span indica la forza del trend


quella linea verde nel mezzo del grafico..guarda questo daily...aspetta che lo zoomo.
.*** What is Ichimoku?
Using the Ichimoku Cloud
Ichimoku trading strategies - IchiWiki - The Definitive Reference to the Ichimoku Kinko Hyo Charting System
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora ti metto un paio di link ma cosa importante è fare sempre le stesse cose...altra cosa che molti non guardano è la
Chikou Span indica la forza del trend


quella linea verde nel mezzo del grafico..guarda questo daily...aspetta che lo zoomo.
.*** What is Ichimoku?
Using the Ichimoku Cloud
Ichimoku trading strategies - IchiWiki - The Definitive Reference to the Ichimoku Kinko Hyo Charting System
adesso se usciamo fuori dalla cloud su questo daily ..abbiamo un segnale fortemente ribbasista...con la chicou span che al momento indica forza in discesa..vedremo il trend c'è lo giochiamo su questa cloud..
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
adesso se usciamo fuori dalla cloud su questo daily ..abbiamo un segnale fortemente ribbasista...con la chicou span che al momento indica forza in discesa..vedremo il trend c'è lo giochiamo su questa cloud..
cloud molto ampia quindi molto importante la fine è posta a 1052 circa...io avrei come forte supporto 1058 indice ..ecco all'incirca ci siamo sotto quel livello il baratro altrimenti rimbano ancora è vanno a rompere 1087..chissà se mi sono spiegato:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
cloud molto ampia quindi molto importante la fine è posta a 1052 circa...io avrei come forte supporto 1058 indice ..ecco all'incirca ci siamo sotto quel livello il baratro altrimenti rimbano ancora è vanno a rompere 1087..chissà se mi sono spiegato:rolleyes:
se guardate bene il grafico che ho messo è tirate una statica sul bordo della cloud gialla noterete che nonostante erano usciti up dalla cloud ..non sono mai riusciti a chiudere sopra quel livello
 

Users who are viewing this thread

Alto