Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Dai non ti arrabbiare sapessi i casini che ho intorno a me, tra ex e lavoro, mi capiresti.

Stavo guardando il grafico sep daily tramite il sito $INDU - SharpCharts Workbench - StockCharts.com però guardando questo indicatore sembrerebbe che la TEKAN sia vicina a taglaire al rialzo la KIJUN, con possibile segnale long quindi. E' giusto o non ho capito na mazza ?
Il prezzo però è all'interno (quindi ne sopra ne sotto) la zona "KUMO". :specchio::specchio::specchio::specchio: GRAZIE
scaricati in demo metatrader oppure active trader sono gratis....poi provi ichimoku 2 anni in demo e vedi i risultati fai sempre le solite cose o mosse :up: alla fine ci metti i soldi veri e vedrai che levarteli sarà + dura
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
stamani peppe luisepe aveva segnalato il cad ...azzooo ha imparato bene:D:up:
indici andati al 50% vediamo come regiscono domani dopo open riprendo un pò dei miei short venduti in questa discesa...o forse aspetto venerdi mattina dopo scadenze tecniche
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
stamani peppe luisepe aveva segnalato il cad ...azzooo ha imparato bene:D:up:
indici andati al 50% vediamo come regiscono domani dopo open riprendo un pò dei miei short venduti in questa discesa...o forse aspetto venerdi mattina dopo scadenze tecniche
sul forex indici n anticipo ..dopo metto graf
si vede benissimo che euro non ha seguito..dax essepi nas tutti arrivati al 50% euro appena sopra il 23.6%..cad ora in recupero ,ma deve riprendermi la MM gialla...poi metto graf
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
cmq lo ripeto questo thread non è per fare intraday ma per posizione..alle volte posizione alla peora ma sempre posizione è.:D
lo avevo scritto ieri sopra il 38.2% area 50% era quasi sicura , di chiudere eventuali short e riaprirli in quella zona.oppure aspettare le scadenze tecniche
sopra 1116 short morto ..:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
cmq lo ripeto questo thread non è per fare intraday ma per posizione..alle volte posizione alla peora ma sempre posizione è.:D
lo avevo scritto ieri sopra il 38.2% area 50% era quasi sicura , di chiudere eventuali short e riaprirli in quella zona.oppure aspettare le scadenze tecniche
sopra 1116 short morto ..:rolleyes:
euro
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
cloud molto ampia quindi molto importante la fine è posta a 1052 circa...io avrei come forte supporto 1058 indice ..ecco all'incirca ci siamo sotto quel livello il baratro altrimenti rimbano ancora è vanno a rompere 1087..chissà se mi sono spiegato:rolleyes:

vi lascio i miei graf.quello con scritto è non lo corretto per scaramanzia:D lo lascio come lo avevo prospettato 2 mesi fà
quello con RSI e strend gialla
RSI a 5 la prima che vedete se rimbalzano andrebbero di nuovo shortati in area 50...di RSI
weekly solito
CVD area 50 di RSI era il suo arrivo..e anche il fibo sopra 38.2% di fibo area 50% era suo target naturale
RSI area 52 da shortare per me io non shorto non perchè non posso ma perchè lo promesso alla moglie,niente future fino a fine ottobre..ogni promessa è un debito:wall::wall::wall:sarebbe un calcio di rigore:wall::wall:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
CVD area 50 di RSI era il suo arrivo..e anche il fibo sopra 38.2% di fibo area 50% era suo target naturale
RSI area 52 da shortare per me io non shorto non perchè non posso ma perchè lo promesso alla moglie,niente future fino a fine ottobre..ogni promessa è un debito:wall::wall::wall:sarebbe un calcio di rigore:wall::wall:
ora per quelli che rompano i coìjotes ..io non faccio il trader di professione ma SOLO per hobby e se poi in fondo all'anno ci guadagno anche 1€ sono felice
metto mio profit fatto fino ad oggi con i titoli mini future e future fino a fine febbraio primi di marzo..io non ho nulla da nascondere ne quando losso ne quando guadagno
domani levo tutti i graf anche quelli di stasera buona vista unico neo sapiem:wall::wall::wall::wall: a questi ci devo aggiungere € 900 di divendi avuti :up: poca roba fatta in pochi mesi a tempo perso e con pochi rischi..ucg isp sono i miei finanziatori
mancava il graf del calcio di rigore ..sorry
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto