solomare
APPRENDISTA TRADER
UEEEEEEEEE Felice come stai quanto tempo ..hai visto che macchina da guerra che sono diventato un mostro in tutti i sensiVince complimenti
UEEEEEEEEE Felice come stai quanto tempo ..hai visto che macchina da guerra che sono diventato un mostro in tutti i sensiVince complimenti
perchè forse è interistano...SOLINHO no....una domanda SOLO...ma perchè secondo te non si vedono molto gli Ichimoku?
CVD area 50 di RSI era il suo arrivo..e anche il fibo sopra 38.2% di fibo area 50% era suo target naturale
RSI area 52 da shortare per me io non shorto non perchè non posso ma perchè lo promesso alla moglie,niente future fino a fine ottobre..ogni promessa è un debitosarebbe un calcio di rigore
sul nas dalla segnalazione sono stati fatti 22 punti di ribasso su essepi 10ora per quelli che rompano i coìjotes ..io non faccio il trader di professione ma SOLO per hobby e se poi in fondo all'anno ci guadagno anche 1€ sono felice
metto mio profit fatto fino ad oggi con i titoli mini future e future fino a fine febbraio primi di marzo..io non ho nulla da nascondere ne quando losso ne quando guadagno
domani levo tutti i graf anche quelli di stasera buona vista unico neo sapiem a questi ci devo aggiungere € 900 di divendi avuti poca roba fatta in pochi mesi a tempo perso e con pochi rischi..ucg isp sono i miei finanziatori
mancava il graf del calcio di rigore ..sorry
spero di venderlo presto l'albergo mi sono rotto il qazzooo di lavorare per lo stato e per le banche ..ecco perchè le shorto sempre le banchegrazie per le infinite indicazioni...dovresti metterlo come servizio in hotel...anche lezioni di trading per 30-40 euro all'ora...arrotondi
sono 30 anni del mio lavoro..azzolina.....20 ore al giorno 18 passate a scrivere azzate sui forumammazza!!!! Prendi più di Mourighno!!!
però sono d'accordo sul fatto di lavorare per lo stato e le banche...non saprei scegliere chi è peggio!
spero di venderlo presto l'albergo mi sono rotto il qazzooo di lavorare per lo stato e per le banche ..ecco perchè le shorto sempre le banche
cmq albergo in vendita richiesta 1.6 milioni di euro chi lo vuole si faccia avanti gliìelo infiocchetto con il nastro rosa
sul nas dalla segnalazione sono stati fatti 22 punti di ribasso su essepi 10
calcio di rigopre battuto a porta vuota.....
tira SOULIGHNO gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll