Appunti e spunti (18 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
dato che ho letto qualche imbecille in giro ....che dice SOLO minchiate..metto quello che è rimasto del mio portafoglio.notare bene che UCG ISP FIAT E UNa banchina li ho chiuso con grosso gain..se poi volete metto pure analisi del sangue:D
questi invece sono quelli rimasti del primo trade sempre tutti in gain
inserito gli stop su tutti tranne che su TIT presa oggi dve abbiamo dentro stop automatico
ci sono scritti ingressi e stop e ora andate pure a fangul con o senza mouse:D
 
Ultima modifica:

palenque

Forumer storico
dato che ho letto qualche imbecille in giro ....che dice SOLO minchiate..metto quello che è rimasto del mio portafoglio.notare bene che UCG ISP FIAT E UNa banchina li ho chiuso con grosso gain..se poi volete metto pure analisi del sangue:D
questi invece sono quelli rimasti del primo trade sempre tutti in gain
inserito gli stop su tutti tranne che su TIT presa oggi dve abbiamo dentro stop automatico
ci sono scritti ingressi e stop e ora andate pure a fangul con o senza mouse:D


SOLO grande.

Ah l'invidia...................

Grazie:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dato che ho letto qualche imbecille in giro ....che dice SOLO minchiate..metto quello che è rimasto del mio portafoglio.notare bene che UCG ISP FIAT E UNa banchina li ho chiuso con grosso gain..se poi volete metto pure analisi del sangue:D
questi invece sono quelli rimasti del primo trade sempre tutti in gain
inserito gli stop su tutti tranne che su TIT presa oggi dve abbiamo dentro stop automatico
ci sono scritti ingressi e stop e ora andate pure a fangul con o senza mouse:D
la gelosia è una brutta bestia..:D dopo il close levo tutti i graf e sparisco per un pò:D
 

nogain

Forumer storico
bon non devo aggiornare altro già fatto in diretta :Dquidi notte a tutti...se posso a domani:up: date un occhiata al vix col trix;)tentelo sotto controllo il trix sugli indici specie il nostrano e dax..basta non dico altro altrimenti mi menano i prof:lol::lol::lol:

Esimio SOLO zebrato :D:D
A proposito del trix, lo usi di default (15,9) o lo tari in maniera diversa?

Grassie ;)
 

rifabius

Nuovo forumer
azzooo tu sei impegnato?????:wall::wall::wall::wall:

Dai non ti arrabbiare sapessi i casini che ho intorno a me, tra ex e lavoro, mi capiresti.

Stavo guardando il grafico sep daily tramite il sito $INDU - SharpCharts Workbench - StockCharts.com però guardando questo indicatore sembrerebbe che la TEKAN sia vicina a taglaire al rialzo la KIJUN, con possibile segnale long quindi. E' giusto o non ho capito na mazza ?
Il prezzo però è all'interno (quindi ne sopra ne sotto) la zona "KUMO". :specchio::specchio::specchio::specchio: GRAZIE
 

Users who are viewing this thread

Alto