Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
no...SOLINHO no....una domanda SOLO...ma perchè secondo te non si vedono molto gli Ichimoku?
perchè forse è interista:D:D
io sono anni che lo uso..non so che dirti non è l'indicatore che fa il trader ma il trader che fa l'indicatore..insomma come nel calcio tutti giocano ma di maradona ne trovi pochi
io sono Maradona:nnoo::nnoo::nnoo:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
seriamenteadesso lo stop dovrebbe esere portato a 1091..almeno io quando faccio future uso questo sistema sul nas sposto stop di 1 punto ogni 2.5 punti..su essepi lo sposto di 1 punto ogni 1.5 punti....sono serio stavolta...:up:
 

hermann

Forumer attivo
:) grazie per le infinite indicazioni...dovresti metterlo come servizio in hotel...anche lezioni di trading per 30-40 euro all'ora...arrotondi :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
CVD area 50 di RSI era il suo arrivo..e anche il fibo sopra 38.2% di fibo area 50% era suo target naturale
RSI area 52 da shortare per me io non shorto non perchè non posso ma perchè lo promesso alla moglie,niente future fino a fine ottobre..ogni promessa è un debito:wall::wall::wall:sarebbe un calcio di rigore:wall::wall:

ora per quelli che rompano i coìjotes ..io non faccio il trader di professione ma SOLO per hobby e se poi in fondo all'anno ci guadagno anche 1€ sono felice
metto mio profit fatto fino ad oggi con i titoli mini future e future fino a fine febbraio primi di marzo..io non ho nulla da nascondere ne quando losso ne quando guadagno
domani levo tutti i graf anche quelli di stasera buona vista unico neo sapiem:wall::wall::wall::wall: a questi ci devo aggiungere € 900 di divendi avuti :up: poca roba fatta in pochi mesi a tempo perso e con pochi rischi..ucg isp sono i miei finanziatori
mancava il graf del calcio di rigore ..sorry
sul nas dalla segnalazione sono stati fatti 22 punti di ribasso su essepi 10
calcio di rigopre battuto a porta vuota.....:D
tira SOULIGHNO gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
:) grazie per le infinite indicazioni...dovresti metterlo come servizio in hotel...anche lezioni di trading per 30-40 euro all'ora...arrotondi :D
spero di venderlo presto l'albergo mi sono rotto il qazzooo di lavorare per lo stato e per le banche :wall::wall::wall:..ecco perchè le shorto sempre le banche :D:D
cmq albergo in vendita richiesta 1.6 milioni di euro chi lo vuole si faccia avanti gliìelo infiocchetto con il nastro rosa:D
 

hermann

Forumer attivo
ammazza!!!! Prendi più di Mourighno!!!
però sono d'accordo sul fatto di lavorare per lo stato e le banche...non saprei scegliere chi è peggio!
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ammazza!!!! Prendi più di Mourighno!!!
però sono d'accordo sul fatto di lavorare per lo stato e le banche...non saprei scegliere chi è peggio!
sono 30 anni del mio lavoro..azzolina.....20 ore al giorno 18 passate a scrivere azzate sui forum:D
vabbè stasera vi ho fatto pure divertire oltre che ha guadagnare...:D
stacco perchè altrienti mi banno da SOLO:D:wall::wall::wall:
salvate i graf che domani ripulisco tutto :ciao::ciao::ciao:
 

Aioo

Nuovo forumer
spero di venderlo presto l'albergo mi sono rotto il qazzooo di lavorare per lo stato e per le banche :wall::wall::wall:..ecco perchè le shorto sempre le banche :D:D
cmq albergo in vendita richiesta 1.6 milioni di euro chi lo vuole si faccia avanti gliìelo infiocchetto con il nastro rosa:D

noooooooooooooooooooo................e dove vado io quando avrò soldi x fare un giro in toscana??????????????noooooooooooooooooooooo....................:(
 

luigileo

Forumer storico
sul nas dalla segnalazione sono stati fatti 22 punti di ribasso su essepi 10
calcio di rigopre battuto a porta vuota.....:D
tira SOULIGHNO gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll


Senti tu che sei il SOULIGHNO dell'essepi CHE NE DICI NON TI SEMBRANO SIMILI LE SITUAZIONI NEI CERCHIETTI.....

1282077648sp500.jpg

 

Users who are viewing this thread

Alto