solomare
APPRENDISTA TRADER
ciao peppe sul 4 ore come spiegato qualche giorno fà è uno studio che stò portando avanti da 6 mesi....il daily lo uso sempre come pure orario..i time frame sotto l'orario non li guardo + ..visto che faccio SOLO posizionescusa SOLO ad usare il 4 ore ,prova con il giornaliero e le cose sembrano andare diversamente,anche con il 30 minuti tutto cambia,poi c'è un supporto fortissimo a 6155
sto usando parametri diversi SOLO per i due 4 ore ...poi a fine anno tiro le somme e ci metto dentro i soldi pochi per testarlo sul campo..e via via aumento per adesso uso i metodi classici...però penso sempre a innovarmi... in demo ho fatto faville al momento un giorno posto ha quanti soldi sono arrivato in demo
eccoti il daily il supporto è la kjiun sen la blu a 6151 poi tutta la cloud....peccato che ho SOLO il future sull'indice sarebbe tutto + semplice ma va bene così
ciao cmq mi complimento con te visto che hai imparato ad usare bene il cad..mi stai rubando il mestiere qualcosa nel mio piccolo ho dato a questo thread
hermann ti hanno già risposto
Ultima modifica: