non so stefano non lo mai usata sui titoli italiani i parametri sono i soliti?????
se si va bene così
per i bimbi tocchi che usano il mouse per farsi seghe mentali bella questa mi è venuta bene..ecco eseguito su fiat domani levo tutto...stoppato fiat stop era come messo l'altro giorno a 9.80... fatto appena 51 centesimi di gain pazienza potevo fare meglio con i suoi soldi mi sono comprato 3000 mini short sul fib da 20660 prezzo 0.1635 ..quindi questi sono gratis...questo certificato stoppa a 21786 indice mi raccomando chi lo usa sappia già cosa fare.... torno a divanizzare....prossimo allarme è UCG a 2.0250 se mi prendano chiuderò in profit e con i suoi soldi mi prendo quello che mi viene gratis di mini short sul dax.....
stoppato fiat stop era come messo l'altro giorno a 9.80... fatto appena 51 centesimi di gain pazienza potevo fare meglio con i suoi soldi mi sono comprato 3000 mini short sul fib da 20660 prezzo 0.1635 ..quindi questi sono gratis...questo certificato stoppa a 21786 indice mi raccomando chi lo usa sappia già cosa fare.... torno a divanizzare....prossimo allarme è UCG a 2.0250 se mi prendano chiuderò in profit e con i suoi soldi mi prendo quello che mi viene gratis di mini short sul dax.....
link + foto il penultimo copy isin e lo inserisci..ciaoscusami solomare ha un codice questo certificato?
grazie.
link + foto il penultimo copy isin e lo inserisci..ciao
RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus
però che culo fiat è rimasta quasi ferma..indici sono scesi..di 170 punti ..... quasi quasi mi mangio un gatto...azzooo mi sembra di giocare al gatto col topostoppato fiat stop era come messo l'altro giorno a 9.80... fatto appena 51 centesimi di gain pazienza potevo fare meglio con i suoi soldi mi sono comprato 3000 mini short sul fib da 20660 prezzo 0.1635 ..quindi questi sono gratis...questo certificato stoppa a 21786 indice mi raccomando chi lo usa sappia già cosa fare.... torno a divanizzare....prossimo allarme è UCG a 2.0250 se mi prendano chiuderò in profit e con i suoi soldi mi prendo quello che mi viene gratis di mini short sul dax.....
vi devo lasciare ho da fare mi raccomando si accettano insulti... fate i bravi mi s. che devo smettere di postare altrimenti a qualcuno gli viene il fegato grosso come un oca ..poi facciamo il patè des fois grasperò che culo fiat è rimasta quasi ferma..indici sono scesi..di 170 punti ..... quasi quasi mi mangio un gatto...azzooo mi sembra di giocare al gatto col topo
vi devo lasciare ho da fare mi raccomando si accettano insulti... fate i bravi mi s. che devo smettere di postare altrimenti a qualcuno gli viene il fegato grosso come un oca ..poi facciamo il patè des fois gras