Appunti e spunti

vi lascio due graf uno di stu uno di Binve.. i miei già li conoscete.. quindi non lo metto ----buone ferie a chi resta..:D devo cominciare a preparare per le prossime settimane
souris au four la materia prima so dove trovarla:D :ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    85,4 KB · Visite: 499
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    51,3 KB · Visite: 493
buongiorno levato i miei graf lascio gli ultimi due quello si stu e di Binve...la posizione di binve è perfetta.....io sono in book per riprendermi le fiat a 9.95,quelle che ho venduto ieri a 9.80..per il resto come sempre stop inseriti..appena mi porendano su un profit lo scrivo ,userò il gain per prendermi dei mini short sul dax....che bello usare i soldi del market:D specie quelli del petit sauris:D ci leggiamo forse nel pomeriggio ...intervengo SOLO se entro su qualcosa,fatto non parole eseguiti veri non chiacchere...
buona giornata:ciao::ciao::ciao:
Vince

buongiorno levato i miei graf lascio gli ultimi due quello si stu e di Binve...la posizione di binve è perfetta.....io sono in book per riprendermi le fiat a 9.95,quelle che ho venduto ieri a 9.80..per il resto come sempre stop inseriti..appena mi porendano su un profit lo scrivo ,userò il gain per prendermi dei mini short sul dax....che bello usare i soldi del market:D specie quelli del petit sauris:D ci leggiamo forse nel pomeriggio ...intervengo SOLO se entro su qualcosa,fatto non parole eseguiti veri non chiacchere...
buona giornata:ciao::ciao::ciao:
Vince
eccolo a lo lascio li se mi prendano ok altrimenti va bene quello che ho..:D

Ultima modifica:
per stefano guarda il 4 ore due tare diverse ...una lavora a meraviglia appena finisco di testarla ti passo i parametri..ho bisogno di ancopra 6/8 mesi..forse meno per metterci qualche spicciolo..:up:
ciao

Ultima modifica:
scusa SOLO ad usare il 4 ore ,prova con il giornaliero e le cose sembrano andare diversamente,anche con il 30 minuti tutto cambia,poi c'è un supporto fortissimo a 6155

Ciao SOLO, una domanda. Dai tuoi grafici la nuvoletta si estende anche oltre il prezzo ultimo. Su prorealtime, invece, si ferma al prezzo ultimo. Ci sono dei settaggi particolare o ti viene in automatico più estesa? grazie mille.

Users who are viewing this thread

Back
Alto