Appunti e spunti (23 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
vi lascio due graf uno di stu uno di Binve.. i miei già li conoscete.. quindi non lo metto ----buone ferie a chi resta..:D devo cominciare a preparare per le prossime settimane
souris au four la materia prima so dove trovarla:D :ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    85,4 KB · Visite: 496
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    51,3 KB · Visite: 489

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno levato i miei graf lascio gli ultimi due quello si stu e di Binve...la posizione di binve è perfetta.....io sono in book per riprendermi le fiat a 9.95,quelle che ho venduto ieri a 9.80..per il resto come sempre stop inseriti..appena mi porendano su un profit lo scrivo ,userò il gain per prendermi dei mini short sul dax....che bello usare i soldi del market:D specie quelli del petit sauris:D ci leggiamo forse nel pomeriggio ...intervengo SOLO se entro su qualcosa,fatto non parole eseguiti veri non chiacchere...
buona giornata:ciao::ciao::ciao:
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno levato i miei graf lascio gli ultimi due quello si stu e di Binve...la posizione di binve è perfetta.....io sono in book per riprendermi le fiat a 9.95,quelle che ho venduto ieri a 9.80..per il resto come sempre stop inseriti..appena mi porendano su un profit lo scrivo ,userò il gain per prendermi dei mini short sul dax....che bello usare i soldi del market:D specie quelli del petit sauris:D ci leggiamo forse nel pomeriggio ...intervengo SOLO se entro su qualcosa,fatto non parole eseguiti veri non chiacchere...
buona giornata:ciao::ciao::ciao:
Vince
eccolo a lo lascio li se mi prendano ok altrimenti va bene quello che ho..:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
per stefano guarda il 4 ore due tare diverse ...una lavora a meraviglia appena finisco di testarla ti passo i parametri..ho bisogno di ancopra 6/8 mesi..forse meno per metterci qualche spicciolo..:up:
ciao
 
Ultima modifica:

luisepe

Forumer storico
scusa SOLO ad usare il 4 ore ,prova con il giornaliero e le cose sembrano andare diversamente,anche con il 30 minuti tutto cambia,poi c'è un supporto fortissimo a 6155
 

hermann

Forumer attivo
Ciao SOLO, una domanda. Dai tuoi grafici la nuvoletta si estende anche oltre il prezzo ultimo. Su prorealtime, invece, si ferma al prezzo ultimo. Ci sono dei settaggi particolare o ti viene in automatico più estesa? grazie mille.
 

Users who are viewing this thread

Alto