Appunti e spunti

aggiorno alcune cose che aveva messo 25 giorni fà gipa grande trader
ma leggetevi suo commento vecchio almeno siete informati di quello che posto...qualcosa è cambiato in questo periodo ma ancora non è sufficiente forse:D

la situazione del sentiment -- Opinioni dal mondo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,5 KB · Visite: 770
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    23,3 KB · Visite: 773
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    21,9 KB · Visite: 773
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    15,8 KB · Visite: 765

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    59,4 KB · Visite: 762
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    16 KB · Visite: 759
dato che ci sono passato metto un ultimo graf prima di fine anno
come tutti i massimi fatti andrebbero shortati secondo mio metodo per questo periodo quindi oggi era da shortare a 1126.28...ma io non ho tempo e voglia di fare niente
prossima operazione sarà fatta SOLO a 1133 index essepi dove entrerò short pesante..per un close eventuale su chiusura dei primi 3 gap e un eventuale ritraccio di fibo che metteremo a fine di questa penultima gamba rialzista:D
rinnovo gli auguri a tutti
Vince

grazie Michele anche a te

piccolo aggiornamento: su molti frame spuntano divergenze negative , per me 3 fatta
intanto parcheggiamo un fibo e una probabile iv da fare poi valuteremo il tutto nelle prossime sedute quelle del 2010...alternativa ABC concluso lo sapremo presto
vix fatto fra ieri ed oggi +4% con indici in salita sembra pronto ad uno spike up .
metto anche un weekly
sviluppo del conteggio diciamo quasi perfetto :D
solito essepi orario

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,5 KB · Visite: 198
i soliti orari euro sotto la rossa rimane short SOLO sopra si longa..cad supporto statico recuperato..su rottura down supporto a 1.0205 reistenza cloud e statica fuxia poi ormai conoscete i graf :D
vedremo se Cad sarà di nuovo anticipo d market in gennaio tenerlo sempre sotto controllo
anche qua tutto perfetto o quasi ..livelli soliti statiche solite

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    57,3 KB · Visite: 181
1 gennaio mettiamo anche questo :D investitori intellingenti(come me azzo )
bear % ai minimi storici
bull % ancora non hai massimi
bull /bera ratio ai massimi storici
BB spread 35.5% ai massimi del 2007 dove era attestato a 38..quindi ocio alle penne e dopo l'ultima gambetta up se la fanno ocio a longare prima di un rientro totale dello i spread
ora stacco perchè altrimenti metto troppa roba

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,2 KB · Visite: 758
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    15,8 KB · Visite: 749
dato che ci sono passato metto un ultimo graf prima di fine anno
come tutti i massimi fatti andrebbero shortati secondo mio metodo per questo periodo quindi oggi era da shortare a 1126.28...ma io non ho tempo e voglia di fare niente
prossima operazione sarà fatta SOLO a 1133 index essepi dove entrerò short pesante..per un close eventuale su chiusura dei primi 3 gap e un eventuale ritraccio di fibo che metteremo a fine di questa penultima gamba rialzista:D
rinnovo gli auguri a tutti
Vince
aggiornamento veloce fatto quello che avevo scritto ed ipotizzato tempo fà
1133 short pesante chiudo se non bucano entro 48 ore 1114..e stoppo sopra 1142 indice ..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,1 KB · Visite: 189
Ciao SOLO,
ma cosa Ti hanno fatto per farti venire tutti sti dubbi sull'amicizia?
Pensa, il mio più grande amico è mio PADRE.

Ciao SOLO,

vorrei essere un suo amico ma mi respinge! una volta gli ho fatto un complimento vero che non gli e' piaciuto! comunque.. Auguri SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di
buon Anno... traspare in quello che scrivi bonta' d'animo e sincerita'

Ciao SOLO,

anche mio padre era il mio migliore amico ......
Friendship love And truth "tradotto"Amicizia e amore vero
ma forse sarebbe meglio scrivere così per il 95%:money is true friendship

cmq la vita è una ruota che gira.

vorrei essere un suo amico ma mi respinge! una volta gli ho fatto un complimento vero che non gli e' piaciuto! comunque.. Auguri SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di
buon Anno... traspare in quello che scrivi bonta' d'animo e sincerita'
:bow::bow::bow::bow:
uuuuuuuuuuuueeee che ci fai qua buon anno pure a te..senti ma un a tua analisi sul trin sarebbe gradita :up:

aggiornamento veloce fatto quello che avevo scritto ed ipotizzato tempo fà
1133 short pesante chiudo se non bucano entro 48 ore 1114..e stoppo sopra 1142 indice ..
poco da aggiungere 1133 pivot importante ha fatto il suo dovere per oggi li ha fermati ora vediamo se paga questo short per prossime 48 ore, altrimenti un close sopra 1142 mi farebbe chiudere questo short per riaprirlo poi fra 1168/1179..ma longare non longo lo spiegato tante volte..arriverà prima o poi il momento di longare--ho aggiustato pure il fibo che era rimasto dal vecchio graf
metto pure il vix
notte a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,7 KB · Visite: 184
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    52,5 KB · Visite: 503

Users who are viewing this thread

Back
Alto