Appunti e spunti

ciao carlo ormai cambia poco 1141 1158 1168 ..da oggi in poi bisogna stare attenti con i long in mano..pericolosi sunnnuuuuu:D
bon vado a nanna a domani se posso passo altrimenti ci pensate voi a tenere alta la bandiera:D
XLf oggi 14.96 fino a 15.38 spalla Dx:rolleyes: neck a 13.70 circa
intanto metto unòaltro graf essepi ciaooooooooooo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,2 KB · Visite: 215
Ciao Solo , sempre bello leggere le tue considerazioni ... io ho iniziato qualche shortino in area 1126 - 1133 ... ma il fatto che nn ci siano reazioni mi fa propendere anche a meper il 1155 ... lì poi ho un bell'incastro ... staremo a vedere... :ciao:

essepi reso nuovi max vix ancora in divergenza non reso nuovi minimi:rolleyes:
da un conteggio fatto abbiamo raggiunto il target minimo per onda 5 ..che era 1137 ...ma dal grafico abbiamo una possibile onda 5 in diagonale quindi potrebbe estendersi prima a 1141 e poi a 1158. nelle prossime sedute...

bon vado a nanna a domani se posso passo altrimenti ci pensate voi a tenere alta la bandiera:D
intanto metto unòaltro graf essepi ciaooooooooooo

Ciao Solo , sempre bello leggere le tue considerazioni ... io ho iniziato qualche shortino in area 1126 - 1133 ... ma il fatto che nn ci siano reazioni mi fa propendere anche a meper il 1155 ... lì poi ho un bell'incastro ... staremo a vedere... :ciao:
CDV:lol: domani vedremo i 1141???? intanto il CAd si avvicina in zona buy 1.0205 ocio a non farlo scappare:D euro sempre sotto la rossa finchè non ci và sopra è da shortare ..sarebbe bello vedere un triplo test essepi 1150..euro 1.4535..cad 1.0205..
metto isee con le medie mobili e vix movimento opzioni essepi solito e le due rekkie ,sul cad la statica sotto ancora non si vede ma ci stà
notte a tutti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3,4 KB · Visite: 549
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    53,9 KB · Visite: 560
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    38,9 KB · Visite: 182
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    29,5 KB · Visite: 567
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    60,3 KB · Visite: 183
intanto metto un altro graf essepi ciaooooooooooo
messo grafico ..15.38 preso in pieno ..ora vediamo se puntano a chiudere l'isola o vengano giù a rompere la neck ..ma guardando essepi prima iptesi probabile
CDV:lol: domani vedremo i 1141???? intanto il CAd si avvicina in zona buy 1.0205 ocio a non farlo scappare:D euro sempre sotto la rossa finchè non ci và sopra è da shortare ..sarebbe bello vedere un triplo test essepi 1150..euro 1.4535..cad 1.0205..
metto isee con le medie mobili e vix movimento opzioni essepi solito e le due rekkie ,sul cad la statica sotto ancora non si vede ma ci stà
notte a tutti
fatti 1142 chiuso appena sotto ma sui max, euro e cad ci hanno provato a raggiungere le statiche mancato un pelo di figa,sarei stato proprio contento di chiapparli tutti in una volta SOLA ..aggiungo ancora un graf nuovo con commento in inglese e poi siamo in anno con zero finale:D
vix anche ieri al close ha anticipato apertura in rosso..così come stasera al close anticipa una apertura leggermente rossa parlo sempre degli usa ..ma il gioco lo faranno sui payroll..quindi per chi è fuori meglio rimanerci fino a lunedì prossimo..io sempre dentro ma tranquillo. domani dopo avviso di fineco devo chiudere UCG ..ADC..quindi i soldi di UCG li metterò su qualche altro titolo italiano ovviamente sempre short.
ISEE al close 168 vuol dire che oggi per ogni put hanno in mano 1.70 call rapporto molto alto nel 2009 è stato di 220 il 3 settembre--paura non ne hanno al momento

For all of the periods since the '70s during which the real S&P 500 contracted yoy, the maximum average real decline was -25% to -30%. Assuming a ~3% reported CPI for the first half of '10, a nominal yoy decline of ~22-27% for the S&P 500 should not be ruled out, suggesting the potential for a retest of the Nov. '08 and Mar. '09 lows sometime in '10.

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    58,9 KB · Visite: 459
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    54,3 KB · Visite: 451
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    41,4 KB · Visite: 185
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    58,9 KB · Visite: 187
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    45,7 KB · Visite: 455
Ciao solomare, premesso che opero quasi intaday, scusa ma stasera non ho potuto seguire, volevo sapere se avevi stoppato l'operazione se non sbaglio dicesti 1142, dico bene??? Così semplicemente per sapere come hai gestito l'operazione, avevo già letto i ituoi precedenti post ;)( sono un novellino ho un'anno e mezzo di borsa:-o:-o:-o)

Ciao solomare, premesso che opero quasi intaday, scusa ma stasera non ho potuto seguire, volevo sapere se avevi stoppato l'operazione se non sbaglio dicesti 1142, dico bene??? Così semplicemente per sapere come hai gestito l'operazione, avevo già letto i ituoi precedenti post ;)( sono un novellino ho un'anno e mezzo di borsa:-o:-o:-o)
chiuso 80% ieri mattina alle 12 circa con 1 misero punto di gain ma 48 ore erano passate potevo fare meglio:wall::wall: ..dovevo alleggerire portafoglio..ora quello che ho rimane tranquillo ,incremento SOLO a 1154...sempre indice

chiuso UCG peccato questo ADC fangul mi accontento di un +10.50% :wall::wall::wall: ora li metto su saipem e fiat con margine short molto ampi 25% quindi stop loss al 20% ...ovviamente entrato short:D trade di lungo periodo

chiuso UCG peccato questo ADC fangul mi accontento di un +10.50% :wall::wall::wall: ora li metto su saipem e fiat con margine short molto ampi 25% quindi stop loss al 20% ...ovviamente entrato short:D trade di lungo periodo
onde evitare che qualcuno si incasini per colpa mia:rolleyes:
vi scrivo come opero sui titoli:
normalmente le entrate sono su due titoli come adesso su fiat e saipem
uno spread tutto mio tutte e due short..saipem ha un valore di 1 fiat un valore 2.25 quindi per ogni 100 saipem prendo 225 fiat così ho il multiplo giusto due titoli di differenze notevoli uno industriale uno energetico .
analisi alla mia maniera senza tanti discorsi che fanno in giro: io ho un cervello anche se di piccle dimensioni,con oil così alto avevo un target fra 85 e 88 ha fatto al momento 83.50 quindi mi sembra che ci siamo saipem potrebbe crescere ancora del 7/8% ma poi alla lunga dovremmo rivedere prezzi ben sotto i 20.
fiat vive di incentivi ,quindi anche questo titolo potrebbe crescere e generare utili fasulli per prossime settimane,ma alla lunga gli incentivi verranno levati,e con gli scioperi e problemi che creeranno in sicilia e campania + i vari problemi che hanno fiat secondo mia analisi la vedremo ben presto stto i 9,forse sbaglierò mah chissà io intanto ho dato un significato alle mie posizioni.
quindi mi aspetto nel caso di discesa una forte correzione di saipem in rapporto di 1 su 2 quindi saipem -10% fiat -5% ...in salita al contrario fiat +10% saipem +5%
quando avrò un margine in portafoglio che mi permette di chiudere levando tutti i soldi miei investiti lo farò lasciando al mercato il resto così come ho fatto con UCG e BP
sembra difficile da capire ma è una cosa semplicissima e con la marginazione è ancora + semplice..se prendi il trend giusto..mo vi saluto devo uscire
fiat 10.88
saipem 24.61
vince

Users who are viewing this thread

Back
Alto