Appunti e spunti

vix sotto 20.10 diventa + dura punterebbero a 16..vedremo ma dico ma perchè niente in borsa + sicuro....dicevo ma:D conteggio pare giusto quindi mi aspetto una partenza a breve di C up..per me breve non è domani ma parlo sempre di settimane mesi magari..io non opero intrady ma SOLO posizione lunghe..
era il 24/11 2009
eppure siamo arrivati in spike su questo livello ..sarebbe stato meglio rimanere in quella zona senza spike fangul :D
weekly
daily

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,4 KB · Visite: 751
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    56,1 KB · Visite: 766
XLF in usa sono fallite altre 7 banche ma nessuno dice niente..:D:D
vabbè continuiamo con la semplicità del trading..senza tanti fronzoli si guarda SOLO i graf

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56,3 KB · Visite: 736
appena letto sono andato a salutare:up:
Buone feste
Vince
dato che ci sono passato metto un ultimo graf prima di fine anno
come tutti i massimi fatti andrebbero shortati secondo mio metodo per questo periodo quindi oggi era da shortare a 1126.28...ma io non ho tempo e voglia di fare niente
prossima operazione sarà fatta SOLO a 1133 index essepi dove entrerò short pesante..per un close eventuale su chiusura dei primi 3 gap e un eventuale ritraccio di fibo che metteremo a fine di questa penultima gamba rialzista:D
rinnovo gli auguri a tutti
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,9 KB · Visite: 203
Sempre molto interessante , grazie per il lavoro che fai :)

Buone Feste a SOLO e a Tutti Voi
e che il Nuovo Anno vi porti Soddisfazioni :)
grazie Michele anche a te
dato che ci sono passato metto un ultimo graf prima di fine anno
come tutti i massimi fatti andrebbero shortati secondo mio metodo per questo periodo quindi oggi era da shortare a 1126.28...ma io non ho tempo e voglia di fare niente
prossima operazione sarà fatta SOLO a 1133 index essepi dove entrerò short pesante..per un close eventuale su chiusura dei primi 3 gap e un eventuale ritraccio di fibo che metteremo a fine di questa penultima gamba rialzista:D
rinnovo gli auguri a tutti
Vince

piccolo aggiornamento: su molti frame spuntano divergenze negative , per me 3 fatta
intanto parcheggiamo un fibo e una probabile iv da fare poi valuteremo il tutto nelle prossime sedute quelle del 2010...alternativa ABC concluso lo sapremo presto
vix fatto fra ieri ed oggi +4% con indici in salita sembra pronto ad uno spike up .
metto anche un weekly

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,8 KB · Visite: 197
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    56,1 KB · Visite: 364
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    27,3 KB · Visite: 196
Ultima modifica:
i soliti orari euro sotto la rossa rimane short SOLO sopra si longa..cad supporto statico recuperato..su rottura down supporto a 1.0205 reistenza cloud e statica fuxia poi ormai conoscete i graf :D
vedremo se Cad sarà di nuovo anticipo d market in gennaio tenerlo sempre sotto controllo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    53,5 KB · Visite: 198
i soliti orari euro sotto la rossa rimane short SOLO sopra si longa..cad supporto statico recuperato..su rottura down supporto a 1.0205 reistenza cloud e statica fuxia poi ormai conoscete i graf :D
vedremo se Cad sarà di nuovo anticipo d market in gennaio tenerlo sempre sotto controllo
e non dimenticate i settoriali specie XLF
Buon Anno a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto