Appunti e spunti (33 lettori)

visione

Forumer storico
in demo come in discesa anche i cocomeri rotolano:D
con i soldi veri le + dura ..cmq appena lo reputo pronto te lo mando ci fai un mese di prova con dei mini lotti sul future dax ci metti 1€ con metatrader tu lo puoi fare e ti rendi conto dove e quando funge meglio cmq lo reputo ottimo ci sono alcune regole che devo valutare non esistono oscillatori SOLO le sue medie naturali + 1 mia..se poi vuoi guadagnare veramente allora fai così:
1)compra un joystick
2) mettilo al posto del mouse
3) metti il tuo bimbo + piccolo davanti al pc.
4) usa un grafico future veloce 5/10/30 minuti
5) ci metti 2 medie qualsiasi non ha importanza quale l'importante che siano 2 la piccola verde la grande rossa
6) spieghi al tuo figlio piccolino anzi sarebbe meglio che il bimbo non superi 13 anni. per fare quello che deve fare.anzi sarebbe meglio un bambino di 7 anni
7) che ogni volta che la media verde incrocia la media rossa compra e vende dal basso verso l'alto compra dal l'alto verso il vende.gli spieghi come si compra e vende
8) poi gli dici che sono punti non soldi e ogni 10.000 (€) punti ci sono dei grossi regali,i punti per il regalo sono quelli verdi(pil) quelli rossi vengano detratti a fine mese da quelli verdi.
ci scommetto le palle che farà sempre gain.è matematico lo già spiegato una volta.:D
:lol:SOLO, sei pazzesco:lol::lol::lol:.....pero'-----:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ripartiamo da qua almeno si ha un senso logico su questo trade ancora in corso: obiettivo primario onda 2 intermedia target fra il 50% e il 61.8% di fibo in bianco .
sopra il 38.2% di fibo in giallo trend diventa positivo sempre per il breve ,se ci andiamo sopra trailing e lasciare correre l'eventuale gain..con stop profit appena sotto il 38% di fibo in giallo..spero dio essere chiaro difficile io come sapete scrivo male avevo 2 in italiano 10 in matematica:up: sul trading l'italiano non mi serve ma la matematica si:D
ora metto miei graf e poi per corretezza sono andato a vedere gli altri con i quali mi confronto vedo che qualcuno aveva mia stessa idea e qualcuno ha corretto propie idee ma è giusto così .
tutti i future sono andati sopra la loro cloud tranne il nostro che ha la fine della stessa a 20000 come vedete dal graf comparato
io uscirò dai long piano piano devo fare almeno 600€ in questo trade 140 fatti ne mancano tanti vediamo se fra lunedì e martedì riusciamo nel nostro intento:rolleyes:
tutti orari ultimo il mio daily
e il mio weekly se guardate a destra e contate le candele svi accorgete che adesso siamo in anticpo sul trend siamo andati molto + veloci questa prossima candela sarebbe la 4 di la sulla 4 candela abbiamo avuto un forte rimbalzo anche se candela rossa ha chiuso sopra il minimo della settimana precedente quindi molto probabilmente questa settimana dovremmo avere una candela con massimo superiore..azzooo scrivo boh :wall::wall: prima di entrare nel cuore della 3 di 3 dove discesa se ci sarà:rolleyes: sarà impusiva li non cercate rimbalzi che vi fate male :rolleyes:
SOLO GLI SCIOCCHI non cambiano idea quindi io non sono sciocco
cambierò mio conteggio sopra 1132 ma già sopra 1116 longo con stop a 1106
intanto chiuso pmi portato a casa altri 125€ quindi questo trade adesso parte da + 265€ obiettivo minimo 600€:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2,9 KB · Visite: 363

magnolia651

Vediamo come butta oggi
SOLO, parlo bene e razzolo male....

a 19905 ho chiuso il long aperto venerdì a 19550 ora non so se rientrare e soprattutto quando

della serie pochi ma buoni
 

rifabius

Nuovo forumer
azzolina che tempismo 8 agosto:D:D
Quindi ORA ANDATE TUTTI A FANGUL:D:D:D lunedì mattina levo graf non vorrei che qualcuno si facesse male:(
devo chiudere questo trade poi dal 6 settembre fino al 3 ottobre non avrò molto tempo libero meno male, quindi unica cosa che potrò fare e chiudere long e giare la posizione mettermi short con poca roba aspettando la sveglia alle 8.43..loro già la puntano prima delle 8:rolleyes::ciao::ciao::ciao:


Non puoi chiudere il blog ... se no ti mando io a fangul :D
 

Users who are viewing this thread

Alto