ripartiamo da qua almeno si ha un senso logico su questo trade ancora in corso: obiettivo primario onda 2 intermedia target fra il 50% e il 61.8% di fibo in bianco .
sopra il 38.2% di fibo in giallo trend diventa positivo sempre per il breve ,se ci andiamo sopra trailing e lasciare correre l'eventuale gain..con stop profit appena sotto il 38% di fibo in giallo..spero dio essere chiaro difficile io come sapete scrivo male avevo 2 in italiano 10 in matematica
sul trading l'italiano non mi serve ma la matematica si
ora metto miei graf e poi per corretezza sono andato a vedere gli altri con i quali mi confronto vedo che qualcuno aveva mia stessa idea e qualcuno ha corretto propie idee ma è giusto così .
tutti i future sono andati sopra la loro cloud tranne il nostro che ha la fine della stessa a 20000 come vedete dal graf comparato
io uscirò dai long piano piano devo fare almeno 600€ in questo trade 140 fatti ne mancano tanti vediamo se fra lunedì e martedì riusciamo nel nostro intento
tutti orari ultimo il mio daily
e il mio weekly se guardate a destra e contate le candele svi accorgete che adesso siamo in anticpo sul trend siamo andati molto + veloci questa prossima candela sarebbe la 4 di la sulla 4 candela abbiamo avuto un forte rimbalzo anche se candela rossa ha chiuso sopra il minimo della settimana precedente quindi molto probabilmente questa settimana dovremmo avere una candela con massimo superiore..azzooo scrivo boh
prima di entrare nel cuore della 3 di 3 dove discesa se ci sarà
sarà impusiva li non cercate rimbalzi che vi fate male
SOLO GLI SCIOCCHI non cambiano idea quindi io non sono sciocco
cambierò mio conteggio sopra 1132 ma già sopra 1116 longo con stop a 1106