Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io stò in panchina aspetto vediamo che succede..tengo quello che ho
sarei tentato di prendere ancora qualcosa ma sono già a 19.5k di margine quindi sopra 20k non devo andare fino a fine ottobre... rispetto le regole che mi sono dato se prendo qualcosa è perchè swicio da un titolo all'altro
fondiaria oggi voloeva salire forte peccato che fibbino regga l'anima coi denti...
io stò in panchina aspetto vediamo che succede..tengo quello che ho
sarei tentato di prendere ancora qualcosa ma sono già a 19.5k di margine quindi sopra 20k non devo andare fino a fine ottobre... rispetto le regole che mi sono dato se prendo qualcosa è perchè swicio da un titolo all'altro
fondiaria oggi voloeva salire forte peccato che fibbino regga l'anima coi denti...
yess longo e shorto uso sempre un margine che varia dal 12% al 15%
con gli stop loss in automatico almeno non corro molti rischi..e rimango col capitale in portafoglio per eventuali correzioni sul trade
yess longo e shorto uso sempre un margine che varia dal 12% al 15%
con gli stop loss in automatico almeno non corro molti rischi..e rimango col capitale in portafoglio per eventuali correzioni sul trade