Appunti e spunti (33 lettori)

bedaz

Banned
il campionato lo vince l'inter seconda la roma terzo il milan:D mi gioco 10 € alla snai speriamo di perderli:D
l'Inter è in ipercomprato di RSI su tutti i time frame... uno storno a questi livelli lo deve fare. La Roma ha fatto un doppio massimo sul secondo posto per due anni di fila e a questo punto rischia un inversione pesante. La Juve e il Milan invece dopo la capitolazione mundial possono ripartire, hanno il sentiment ai minimi e in caso di importanti vittorie iniziali potrebbero scattare le ricoperture degli shorters, senza contare che il 2010 è anno di setup secondo G(alli)ann.....
io il mio centino lo metto sul Milan!!:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: che mi devo preoccupare:wall::wall::wall::wall:
cmq siete grandi e vaccinati...
passiamo al sentiment spread allargato al 29% ottimo per un buon long...sul breve periodo....però ocio alle penne

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-307.html#post1719324
comparazione con il post d'ieri sera stesso graf.

chiuderò i long su quei livelli piano piano stoppo tutto sotto 1036....

onda due si concluderà come spiegato in qualche post precedente secondo miei studi su RSI quando le ultime tre RSI andranno in linea o vicini o sopra 70...vedere onda 4 per capire che voglio dire non è difficile..li reverso short piano piano come al solito.
man mano che sale se si sale ,mica sono sicuro:D chiuderò mie posizioni long è aggiorno portafoglio vediamo se riesco in questo trade a farci le spese per le sigarette al momento siamo a +140£:rolleyes:
voi fate pure come vi pare non voglio avervi sulla coscienza:rolleyes:

ultimo post poi ho basta che ho da fare
come si vede dai graf tutti orari euro è già sopra la nuvola...essepi e nas la media azzurra ha già incrociato al rialzo e pure la rossa tenkan sen, ora sono alle prese con le loro rispettive cloud, dax eurostocco sono vicine ma ancora non danno segnale di incrocio e lontani dalle loro cloud..unico segnale discreto che la tenkan sen ha girato leggeremente la testa..fib un cadavere nei confronti degli altri..lontanissino da tutto quindi se si adegua al rialzo 20400 non è un utopia...ma deve prima di tutto dare un segnale di forza incrociando le proprie medie celeste bianca..e poi la rossa(tenkan sen deve incrociare la blu kijun sen..altrimenti destino segnato..vediamo se nell'arco di questa correzione in tre onde fib recupera sul resto degli indici..se lo fà lo fà sulla terza onda finale up per me:rolleyes:
ciao
stacco buona giornata a tutti

ti metto qualcosa di tecnico che io uso normalmente per i conteggi interni su orario onda 2 si dovrà concludere in tre onde e quando gli ultimi tre RSI che vedi saranno tutte e tre sulla linea dei 70 (come successe con onda 4 guarda grafico e capisci..) io chiuderò il long e reverso ..chiaro vero :rolleyes:
ripartiamo da qua almeno si ha un senso logico su questo trade ancora in corso: obiettivo primario onda 2 intermedia target fra il 50% e il 61.8% di fibo in bianco .
sopra il 38.2% di fibo in giallo trend diventa positivo sempre per il breve ,se ci andiamo sopra trailing e lasciare correre l'eventuale gain..con stop profit appena sotto il 38% di fibo in giallo..spero dio essere chiaro difficile io come sapete scrivo male avevo 2 in italiano 10 in matematica:up: sul trading l'italiano non mi serve ma la matematica si:D
ora metto miei graf e poi per corretezza sono andato a vedere gli altri con i quali mi confronto vedo che qualcuno aveva mia stessa idea e qualcuno ha corretto propie idee ma è giusto così .
tutti i future sono andati sopra la loro cloud tranne il nostro che ha la fine della stessa a 20000 come vedete dal graf comparato
io uscirò dai long piano piano devo fare almeno 600€ in questo trade 140 fatti ne mancano tanti vediamo se fra lunedì e martedì riusciamo nel nostro intento:rolleyes:
tutti orari ultimo il mio daily
e il mio weekly se guardate a destra e contate le candele svi accorgete che adesso siamo in anticpo sul trend siamo andati molto + veloci questa prossima candela sarebbe la 4 di la sulla 4 candela abbiamo avuto un forte rimbalzo anche se candela rossa ha chiuso sopra il minimo della settimana precedente quindi molto probabilmente questa settimana dovremmo avere una candela con massimo superiore..azzooo scrivo boh :wall::wall: prima di entrare nel cuore della 3 di 3 dove discesa se ci sarà:rolleyes: sarà impusiva li non cercate rimbalzi che vi fate male :rolleyes:
SOLO GLI SCIOCCHI non cambiano idea quindi io non sono sciocco
cambierò mio conteggio sopra 1132 ma già sopra 1116 longo con stop a 1106
 

Allegati

  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    43 KB · Visite: 291
  • Anonimo7.gif
    Anonimo7.gif
    60 KB · Visite: 159
  • Anonimo8.gif
    Anonimo8.gif
    36,5 KB · Visite: 148
  • Anonimo9.gif
    Anonimo9.gif
    37,1 KB · Visite: 155

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora la concorrenza
Caldaro due conteggi orari alternativi uno long su essepi e uno secondario sul dow lui predilige ancora quello su essepi
 

Allegati

  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    39,7 KB · Visite: 287
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    39,4 KB · Visite: 288

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora la concorrenza
Caldaro due conteggi orari alternativi uno long su essepi e uno secondario sul dow lui predilige ancora quello su essepi
>Binve grafici non aggiornati lui la vede esattamente come me:rolleyes: adesso pure sui target :wall::wall::wall: comincio a preoccuparmi
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    77,4 KB · Visite: 165
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    91,6 KB · Visite: 153
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    70,8 KB · Visite: 161
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    98,6 KB · Visite: 170
  • Anonimo7.gif
    Anonimo7.gif
    62,5 KB · Visite: 172

solomare

APPRENDISTA TRADER
>Binve grafici non aggiornati lui la vede esattamente come me:rolleyes: adesso pure sui target :wall::wall::wall: comincio a preoccuparmi
il columbiano cambiato conteggio adesso anche lui abc ..ma lui nel lungo stesso mia idea..anche lui mette un conteggio alternativo long di lungo periodo ma non gli piace..però è + onesto di me io metto SOLO roba short:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    78,4 KB · Visite: 160
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    70,9 KB · Visite: 159
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    81,3 KB · Visite: 154

solomare

APPRENDISTA TRADER
il columbiano cambiato conteggio adesso anche lui abc ..ma lui nel lungo stesso mia idea..anche lui mette un conteggio alternativo long di lungo periodo ma non gli piace..però è + onesto di me io metto SOLO roba short:wall::wall::wall:
stuard lui non aggiorna mai ora gli scrivo sul blog :D ma sul periodo lo avevo già postato ora metto graf weekly di 10 giorni fà
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    66,4 KB · Visite: 155
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    127,3 KB · Visite: 157

solomare

APPRENDISTA TRADER
stuard lui non aggiorna mai ora gli scrivo sul blog :D ma sul periodo lo avevo già postato ora metto graf weekly di 10 giorni fà
Mike E LA SUA BUTTERFLY guardate cos ci siamo detti 8 agosto mica azzate :D lui si aspettava 1140 ma già era short :D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,9 KB · Visite: 155
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    30,1 KB · Visite: 154
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    26,7 KB · Visite: 388
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    9,9 KB · Visite: 380

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mike E LA SUA BUTTERFLY guardate cos ci siamo detti 8 agosto mica azzate :D lui si aspettava 1140 ma già era short :D
azzolina che tempismo 8 agosto:D:D
Quindi ORA ANDATE TUTTI A FANGUL:D:D:D lunedì mattina levo graf non vorrei che qualcuno si facesse male:(
devo chiudere questo trade poi dal 6 settembre fino al 3 ottobre non avrò molto tempo libero meno male, quindi unica cosa che potrò fare e chiudere long e giare la posizione mettermi short con poca roba aspettando la sveglia alle 8.43..loro già la puntano prima delle 8:rolleyes::ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto