Appunti e spunti (29 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
sono impegnato a litigare col pc aspetta dopo ci guardo:wall::wall::wall:
ORARIO SUPER ..daily sono arrivati dove potevano arrivare ora vediamo la trend di lungo..come 2 è perfetta..RSI daily che vanno sopra vediamo come piegano che fanno
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,2 KB · Visite: 338
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    42,3 KB · Visite: 341

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon portafoglio parte da +25€ azzoo che trade:wall::wall::wall: devo fare i soliti 600€ ora posizione short SOLO STM LONG MA SONO POCHI PEZZI
bon IO dopo avere aspettato ho rotto gli indugi e sono entrato con fib a 20760/80 circa e dax sui massimi
ecco i due book mo vado sul divano e fino a domani non ci penso + vedremo stasera di che partito è il portafoglio:D non devo prendere altro per adesso sono in linea o forse in ipercomprato sui titoli...:D il mini del fibbino stoppa a 21786 mi pare..dax invece a 6384..buona giornata a tutti:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,5 KB · Visite: 307

silut

Forumer storico
bon IO dopo avere aspettato ho rotto gli indugi e sono entrato con fib a 20760/80 circa e dax sui massimi
ecco i due book mo vado sul divano e fino a domani non ci penso + vedremo stasera di che partito è il portafoglio:D non devo prendere altro per adesso sono in linea o forse in ipercomprato sui titoli...:D il mini del fibbino stoppa a 21786 mi pare..dax invece a 6384..buona giornata a tutti:ciao::ciao:

solo ciao scusa il disturbo...

quanto costa con le commissioni su fineco?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solo ciao scusa il disturbo...

quanto costa con le commissioni su fineco?
come le altre piatte ...0.19 per mille ..ma poi ci sono gli incentivi sui titoli e future + commissioni fai meno paghi..cmq io normalmente sui certificati spendo quasi sempre 3€ ne prendo pochi..sui titoli dipende il margine ciao vado che sono stanco:ciao::ciao:
 

silut

Forumer storico
come le altre piatte ...0.19 per mille ..ma poi ci sono gli incentivi sui titoli e future + commissioni fai meno paghi..cmq io normalmente sui certificati spendo quasi sempre 3€ ne prendo pochi..sui titoli dipende il margine ciao vado che sono stanco:ciao::ciao:


pensavo ci fosse quota fissa...invece è come per i titoli ;)

ok grazie...:up:;)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon IO dopo avere aspettato ho rotto gli indugi e sono entrato con fib a 20760/80 circa e dax sui massimi
ecco i due book mo vado sul divano e fino a domani non ci penso + vedremo stasera di che partito è il portafoglio:D non devo prendere altro per adesso sono in linea o forse in ipercomprato sui titoli...:D il mini del fibbino stoppa a 21786 mi pare..dax invece a 6384..buona giornata a tutti:ciao::ciao:
azzolina sono in ipecomprato mi sono accorto adesso che mi hanno dato 220 di quella zoccola di saipem a 28.19 mi ero proprio dimenticato che avevo inserito quetso ordine vabbè questi li devo chiudere appena possibile non mi farba sono sopra 30k:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    1,6 KB · Visite: 433

Users who are viewing this thread

Alto