Appunti e spunti (16 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    98,7 KB · Visite: 193

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up: grande SOLO :bow: sempre the best one !
che dire ? posti PRIMA quello che fai, dici PRIMA quello che pensi e soprattutto ci bekki (quasi.. ovviamente SEMPRE !) :clap::clap::clap: ti fai pure un kul così a spiegare/insegnare le tue tecniche di analisi ....
che si può pretendere di + ?...
fatti pagare ... :rolleyes: anzi no continua a gratis :D :D :D grazie !

comunque per curiosità SOLO :bow: per curiosità allego il graph del fut NAs-100 con l'EA che valuta le ''harmonics'' ... sui TF da 1h al weekly ci bekka abbastanza spesso e bene ..
il fut nas è quasi sempre un buon anticipatore del ES.. l'EA ci vede sui tf 1h e 4 h una bat bearish .... il che se confermata anche dopodomani (martedì USA) dopo il 'classico' labor day rally dovrebbe essere abbastanza attendibile ...
azzooo vero mi potrei fare pagare :D:D:D
heheheheeh grazie riino..bello quel gartley sul nas:up::up: se vanno a target fanno un buco la sotto
 

guillermo01

Forumer storico
Ciao Boss e a tutto il covo di shorter.

ma i vecchi segnali dell'At non contano più? Incroci macd, chiusura sotto le medie, ecc.....conta Solo il tuo metodo?(CULO):D
P.s.Il vix mi sembra essere messo tanto ma tanto maluccio.:rolleyes:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Sep. 03 00.10.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 03 00.10.gif
    46,2 KB · Visite: 377
  • ScreenHunter_02 Sep. 03 00.11.gif
    ScreenHunter_02 Sep. 03 00.11.gif
    47,4 KB · Visite: 372
  • ScreenHunter_03 Sep. 03 00.12.gif
    ScreenHunter_03 Sep. 03 00.12.gif
    34,7 KB · Visite: 378
  • ScreenHunter_04 Sep. 03 00.12.gif
    ScreenHunter_04 Sep. 03 00.12.gif
    37,8 KB · Visite: 380

solomare

APPRENDISTA TRADER
faccio notare che oggi sul nostro mercato sono corsi a comprare ctz settembre 2010 che addiritttura da un tasso con rendimento negativo

http://www.borsaitaliana.it/borsa/ob...413909&lang=it

e che volumi mica parco buoi

2.56.23 99,964 +0,01 1.963.000
12.52.34 99,961 +0,00 1.989.000
12.50.50 99,965 +0,01 2.499.000

12.47.35 99,96 +0,00 1.960.000

12.42.17 99,96 +0,00 1.977.000
12.39.09 99,96 +0,00 1.564.000
12.30.36 99,96 +0,00 1.918.000


riassumiamo noi cerchiamo di rubare qualcosa guadagnando e questi son disposti a perdere? chi mente

sarebbe interessante vedere se analogie simili si nascondono anche nei meandri di wally,ma non ho strumenti e conoscenze a tal proposito.

perche' SOLO(il mostro :D) puo' accadere questo:)
una volta scrivevo anzi + che scrivere leggevo su un forum usa dove erano informatissimi su queste cose..ora è tanto che non ci vado ..cmq se comprano con rendimenti negativi vuol dire che.....il merkato avrà le gambe corte..
questa cmq è una domanda per Gipa :up:
 

palenque

Forumer storico
:up: grande SOLO :bow: sempre the best one !
che dire ? posti PRIMA quello che fai, dici PRIMA quello che pensi e soprattutto ci bekki (quasi.. ovviamente SEMPRE !) :clap::clap::clap: ti fai pure un kul così a spiegare/insegnare le tue tecniche di analisi ....
che si può pretendere di + ?...
fatti pagare ... :rolleyes: anzi no continua a gratis :D :D :D grazie !

comunque per curiosità SOLO :bow: per curiosità allego il graph del fut NAs-100 con l'EA che valuta le ''harmonics'' ... sui TF da 1h al weekly ci bekka abbastanza spesso e bene ..
il fut nas è quasi sempre un buon anticipatore del ES.. l'EA ci vede sui tf 1h e 4 h una bat bearish .... il che se confermata anche dopodomani (martedì USA) dopo il 'classico' labor day rally dovrebbe essere abbastanza attendibile ...


SOLO un mito e un vero signore:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ma i vecchi segnali dell'At non contano più? Incroci macd, chiusura sotto le medie, ecc.....conta Solo il tuo metodo?(CULO):D
P.s.Il vix mi sembra essere messo tanto ma tanto maluccio.:rolleyes:
SOLO IL CULO :D:D:D MACD Etccc LI HO LEVATI DA TUTTI I GRAF GUARDO SOLO rsi trix.. sul vix un discorso molto lungo ha mostrato una forte debolezza nelle ultime 30 sedute ha un gap da chiudere sotto...potrebbero pure farlo ma cambia poco..se i merrikanos non vanno a rompere 1132:up:
mo spengo pc notte a tutti:ciao::ciao:
 

luisepe

Forumer storico
a parte il TRIN che è stralong, da oggi guardo solo l'€ sopra i 1,29 fa il botto.....per
cui piano con gli short ,cosi' come consiglia SOLO
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno sono stanco vado a riposare dopo i dati..non ho fatto altro aspetto con calma ,portafoglio sempre il solito a dopo lascio aperto collegamento ciao:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto