Appunti e spunti (17 lettori)

bedaz

Banned
bedaz scusami ancora quel 21786 di stop come vien fuori?

grazie:up:
lo calcola un algoritmo dell'emittente, partendo da una prima barriera indicata nel prospetto di emissione. Non varia di molto, viene aggiustata credo settimanalmente in base ell'evoluzione dell'indice ma si discosta di pochi tick dalla precedente.. l'importante è conoscere il significato: la barriera ti stoppa la durata del certificato, facendola diventare il giorno stesso. ti verrebbe liquidata la differenza tra lo strike (in questo caso 22.205) e il prezzo minimo battuto dall'indice il giorno in cui scatta la barriera. se decidi di investirci qualcosa, mi raccomando leggi attentamente la scheda: Informazione Finanziaria - Borsa Italiana
oppure scegline uno con uno strike più alto.
ciao.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzolina sono in ipecomprato mi sono accorto adesso che mi hanno dato 220 di quella zoccola di saipem a 28.19 mi ero proprio dimenticato che avevo inserito quetso ordine vabbè questi li devo chiudere appena possibile non mi farba sono sopra 30k:wall::wall::wall:
bon ecco mio portafoglio chiuso STM i pari rimesso commissioni ma sono contento lo stesso ..ora portafoglio tutto short partiamo con +20€ circa:D l'importante e partire da sopra...stasera se ho tempo valuto di chiudere i 220 pezzi di quella maiala troiona zoccola di saipem:D
vado che ho da fare se tutto va come deve andare....vabbè vedremo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23 KB · Visite: 502
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    15,5 KB · Visite: 500
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    8 KB · Visite: 501

Red&Black

Nuovo forumer
bon ecco mio portafoglio chiuso STM i pari rimesso commissioni ma sono contento lo stesso ..ora portafoglio tutto short partiamo con +20€ circa:D l'importante e partire da sopra...stasera se ho tempo valuto di chiudere i 220 pezzi di quella maiala troiona zoccola di saipem:D
vado che ho da fare se tutto va come deve andare....vabbè vedremo

ciao SOLO, che target hai per ISP?

grazie
 

riccibitti

apprendista
bon ecco mio portafoglio chiuso STM i pari rimesso commissioni ma sono contento lo stesso ..ora portafoglio tutto short partiamo con +20€ circa:D l'importante e partire da sopra...stasera se ho tempo valuto di chiudere i 220 pezzi di quella maiala troiona zoccola di saipem:D
vado che ho da fare se tutto va come deve andare....vabbè vedremo


SOLO scusa ma non so le lingue. quel AFF che appare nells colonna 'Mkt' significa che li stai mandando tutti AFF...?!? :lol:

ciao
 

walter ego

Forumer attivo
lo calcola un algoritmo dell'emittente, partendo da una prima barriera indicata nel prospetto di emissione. Non varia di molto, viene aggiustata credo settimanalmente in base ell'evoluzione dell'indice ma si discosta di pochi tick dalla precedente.. l'importante è conoscere il significato: la barriera ti stoppa la durata del certificato, facendola diventare il giorno stesso. ti verrebbe liquidata la differenza tra lo strike (in questo caso 22.205) e il prezzo minimo battuto dall'indice il giorno in cui scatta la barriera. se decidi di investirci qualcosa, mi raccomando leggi attentamente la scheda: Informazione Finanziaria - Borsa Italiana
oppure scegline uno con uno strike più alto.
ciao.


grazie 1000.

sono con voi 5000 p.zi a 14.9:up:

in kiulo alla balena:D
 

Users who are viewing this thread

Alto