solomare
APPRENDISTA TRADER
questo è 1 dei miei daily quello che scrivevo oggi riguardo ha onda 2 lo capite dalle ellipse che ci ho messo, quindi come mi ha sempre fatto onda 2 si deve concludere con le ultime 3 RSi sopra la linea dei 50 a ultime 6 volte lo misurata in area fra 52 e 70 ..anche in un trend molto ribbasista..SOLO cosi posso avere la conferma...poi possono pure fare diversamente ,ma da quando applico questi miei studi semplici non ho mai sbagliato..esiste un SOLO rischio quello di sbagliare per la prima volta..
ultimo poi ho da fare..siamo nella quarta settimana di discesa sul weekly anche qua fra la 4 e 5 candela hanno sempre fatto un hammer con un massimo vicino alla candela weekly precedente ....quindi ho questa o la prossima candela area 1085/90 lo devono fare vabbè sono SOLO considerazioni che non hanno valenza tecnica ma SOLO scientifica nel senso che ci ho perso molto tempo a guardare queste minchiate ganzo che lo scrivo pure cosi nel caso sbaglio piglio pure del bischero
non è la stessa cosa ....se come dici tu siamo in una 3 di tre e mi farebbero il culo..magari poi mi garba pure...unico dubbio che ho è l graf di binve che lui da 5 ancora non finita allora si scenderebbe ancora...però da come uso io le onde abbinate con rsi ..mi dice che onda due interna da fare dove ho messo quella ellpise vedi che sulle due ha sempre rotto la linea dei 50 la gialla tratteggiata...quindi ora per me siamo in una 2 e chiuderò long SOLO quando sarò soddisfatto da rsi daily e orario le mie ultime 3
spero di essermi spiegato bene
ripartiamo da qua fatto bel trade long .ma poveo fare meglio uscire sui massimi fatti area 1107 è area che avevo segnalato..però mica ho tenuto fangul..cmq situazione adesso molto fluida..siamo a livelli importanti,io entrato short sui mini short sui max di daxa 6178--puro culo.. e fib a 20770 puro culo.....sui titoli ho anticipato un pochino..dopo metto foto,ma torniamo a noi essepi adesso dalle mie RSI si trova in zona di divergenze negative su orario,sul daily siamo in zona dove hanno poco spazio sopra ..se guardiamo alla prima RSI sotto quella trend rossa crakkano..ma quelle importanti sono le ultime dove se rompono la tratteggiata gialla area 50 allora siamo nella direzione giusta....sul grafico la trend gialla ha tenuto molto bene il conteggio fatto sembra perfetto il merkato ci dirà se siamo furbi o bischeri???...cmq partendo dalle posizione che abbiamo direi che siamo entrati molto bene..rischio minimo ma prospettive grandi.cvmq io cerco oltre un minimo dal quale longare ..un massimo dal quale shortare ..quindi sarebbe auspicabile un max fra 1085 e 1107 per me..così mi accontentano..me lo merito poi shorto meglio magari con i soldi loro
unica consiglio sopra 1116 si coprono le posizioni fino a 1132 sopra si incrementano long ..se non passano si chiude la copertura. e si rimane short ..direi che è molto semplice ..spero di essere stato chiaro::::: lo scrivo oggi perchè da lunedì io non ho + tempo....quindi da oggi abbiamo un rischio minimo di +1% +o- la serenità nel fare le cose + semplici possibili vi aiuterà a fare un bel trade.mi raccomando
metto graf orario e daily gli altri graf li preparo + avanti non ho tempo