Appunti e spunti (20 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon chiuso i 3000 mini short sul fib + 1500 ISP dopo metto foto tengo tutto il resto vediamo a che punto + portafoglio ..fra poco lo posto:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon chiuso i 3000 mini short sul fib + 1500 ISP dopo metto foto tengo tutto il resto vediamo a che punto + portafoglio ..fra poco lo posto:up:

ok almeno per il momento ho ripreso quelle vicine ora vado a riposare ..non ho fatto nulla quindi posizione tranquilla short come da portafoglio di venerdi..stasera lo aggiorno portafoglio parte da +60€ arrivare a 600€ sarà dura:rolleyes::ciao::ciao:
portafoglio se chiudo tutto avrebbe raggiunto suo target ma non è il mio stile:rolleyes:
quindi chiuso il superfluo ora sono sotto i 20k di margine è pochi mini short sul dax ..si parte con un totale di gain di +260€:up: obiettivo minimo 600€:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,8 KB · Visite: 431
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    11,4 KB · Visite: 426
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    6,8 KB · Visite: 430
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    8,1 KB · Visite: 432

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi sono rifatto il weekly SOLO ultimi anni il resto lo lascio perdere ..da un attenta osservazione (delle mie solite minchiate sulle strutture le candeli e le medie) di ieri notte ho notato come SOLO nel 2007 hanno rotto la media gialla grossa e sono andati a fare un max in poche settimane mi sembra la mia struttura i ii... . poi altra finta rottura e 2 candeli up la seconda ha chiuso inferiore alla prima e noi siamo sulla seconda candela quindi questa settimana oppure al massimo la prossima ci sarà una prima candela rossa con un max superiore alla settimana precedente e poi close in rosso inferiore al max della candela precedente oggi hanno già fatto un max superiore:rolleyes:..... ed infine il crash:rolleyes: per 2 anni sono stati sempre sotto la MM...ora se guardate il grafico vi metto i rettangolini azzurri :D siete imbranati:D e rikkioni:D almeno capite le mie minchiate che non hanno nulla a che vedere con AT..le mie sono SOLO azzate..mia moglie mi guarda e mi dice che azzoooo guardi il sabato e la domenica in quelle candele se la borsa è chiusa??? :wall::wall: io rispondo sempre la luce la verità:D:Dstudio la lunghezza..non della fava:D
mo vado a farmi un caffè stò oggi sminchiando + del solito:D
però ricordatevi che i miei sono studi approfonditi ..studi del azzooo ma sempre approfonditi...la MM oggi passa a 1073 future =1076 indice +o-circa..quindi sotto quelo livello allacciatevi le cinture stavolta si scia sul ghiaccio liscio:D
metto il weekly zoomato con i rettangoli per le rekkie e normale per i trombatori di.........culo:D
notte a tutti
PS se sbaglio mi prenderò del bischero..vabbè ma io ci provo prima o poi lo prendo...basta non prenderlo troppo spesso:ciao::ciao:è l'importante è non prenderlo sempre nel ciuloooo
VINCE:D
azzoooo come fungano le azzate scritte:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
portafoglio se chiudo tutto avrebbe raggiunto suo target ma non è il mio stile:rolleyes:
quindi chiuso il superfluo ora sono sotto i 20k di margine è pochi mini short sul dax ..si parte con un totale di gain di +260€:up: obiettivo minimo 600€:rolleyes:
bon devo staccare a domani se posso ripasso stanotte
porto il resto over tranquillamente ...magari metto qualche trailing stop sui titoli ..ciao a tutti e sempre Grande SOLO:D:D:D:D:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto