Appunti e spunti

eccomi di passaggio visto adesso vediamo se tiene la MM gialla ..cmq per un trend al ribasso dobbiamo riconquistare la statica fuxia:rolleyes:

E si, quelle statiche me le sono scolpite nella roccia da quanto funzionano bene :up:

Ah a proposito, grazie ancora per la dritta sul metatrader di fx pro, va una bomba :up::up::up:

E si, quelle statiche me le sono scolpite nella roccia da quanto funzionano bene :up:

Ah a proposito, grazie ancora per la dritta sul metatrader di fx pro, va una bomba :up::up::up:
:up::up::up: le mie statiche sono uniche..:D
sto lavorando per voi sulle statiche che mi mancavano su cad euro dollaro... miiiiiiiiiiiiiiii che fatica:wall::wall::wall: e devo andare a riposare sono stnchissimo

:up::up::up: le mie statiche sono uniche..:D
sto lavorando per voi sulle statiche che mi mancavano su cad euro dollaro... miiiiiiiiiiiiiiii che fatica:wall::wall::wall: e devo andare a riposare sono stnchissimo
ok almeno per il momento ho ripreso quelle vicine ora vado a riposare ..non ho fatto nulla quindi posizione tranquilla short come da portafoglio di venerdi..stasera lo aggiorno portafoglio parte da +60€ arrivare a 600€ sarà dura:rolleyes::ciao::ciao:

ok almeno per il momento ho ripreso quelle vicine ora vado a riposare ..non ho fatto nulla quindi posizione tranquilla short come da portafoglio di venerdi..stasera lo aggiorno portafoglio parte da +60€ arrivare a 600€ sarà dura:rolleyes::ciao::ciao:
si vede che non hai studiato un ca.xxo in questi 10 anni di trading.........come mai non hai un ts da 100% per stare bassi???........:D:reading::banana:

mi sono rifatto il weekly SOLO ultimi anni il resto lo lascio perdere ..da un attenta osservazione (delle mie solite minchiate sulle strutture le candeli e le medie) di ieri notte ho notato come SOLO nel 2007 hanno rotto la media gialla grossa e sono andati a fare un max in poche settimane mi sembra la mia struttura i ii... . poi altra finta rottura e 2 candeli up la seconda ha chiuso inferiore alla prima e noi siamo sulla seconda candela quindi questa settimana oppure al massimo la prossima ci sarà una prima candela rossa con un max superiore alla settimana precedente e poi close in rosso inferiore al max della candela precedente oggi hanno già fatto un max superiore:rolleyes:..... ed infine il crash:rolleyes: per 2 anni sono stati sempre sotto la MM...ora se guardate il grafico vi metto i rettangolini azzurri :D siete imbranati:D e rikkioni:D almeno capite le mie minchiate che non hanno nulla a che vedere con AT..le mie sono SOLO azzate..mia moglie mi guarda e mi dice che azzoooo guardi il sabato e la domenica in quelle candele se la borsa è chiusa??? :wall::wall: io rispondo sempre la luce la verità:D:Dstudio la lunghezza..non della fava:D
mo vado a farmi un caffè stò oggi sminchiando + del solito:D
però ricordatevi che i miei sono studi approfonditi ..studi del azzooo ma sempre approfonditi...la MM oggi passa a 1073 future =1076 indice +o-circa..quindi sotto quelo livello allacciatevi le cinture stavolta si scia sul ghiaccio liscio:D
metto il weekly zoomato con i rettangoli per le rekkie e normale per i trombatori di.........culo:D
notte a tutti
PS se sbaglio mi prenderò del bischero..vabbè ma io ci provo prima o poi lo prendo...basta non prenderlo troppo spesso:ciao::ciao:è l'importante è non prenderlo sempre nel ciuloooo
VINCE:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,8 KB · Visite: 621
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    34,6 KB · Visite: 186
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    40,1 KB · Visite: 618
gli vogliamo dare un 1120 di comporto per fare convertire gli ultimi shortisti impenitenti, qnzi 1121,5 perchè il tondo non va mai bene? :):):):):):D;)

io sono flattissimo anche perchè sono tre giorni che non posso seguire, ma ti leggo e rimugino tutto

Solo ormai è un po' che ti leggo e davvero complimenti!
Lasciamo stare che un po' la vedo come te ma la tua competenza anche su elliot e medie è davvero utile e di spunto per capirci qualcosa per uno come me che è alle prime armi.
Non ci lasciare mai!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto