mi sono rifatto il weekly SOLO ultimi anni il resto lo lascio perdere ..da un attenta osservazione (delle mie solite minchiate sulle strutture le candeli e le medie) di ieri notte ho notato come SOLO nel 2007 hanno rotto la media gialla grossa e sono andati a fare un max in poche settimane mi sembra la mia struttura
i ii... . poi altra finta rottura e 2 candeli up la seconda ha chiuso inferiore alla prima e noi siamo sulla seconda candela quindi questa settimana oppure al massimo la prossima ci sarà una prima candela rossa con un max superiore alla settimana precedente e poi close in rosso inferiore al max della candela precedente oggi hanno già fatto un max superiore
..... ed infine il crash
per 2 anni sono stati sempre sotto la MM...ora se guardate il grafico vi metto i rettangolini azzurri
siete imbranati
e rikkioni
almeno capite le mie minchiate che non hanno nulla a che vedere con AT..le mie sono SOLO azzate..mia moglie mi guarda e mi dice che azzoooo guardi il sabato e la domenica in quelle candele se la borsa è chiusa???
io rispondo sempre la luce la verità
studio la lunghezza..non della fava
mo vado a farmi un caffè stò oggi sminchiando + del solito
però ricordatevi che i miei sono studi approfonditi ..studi del azzooo ma sempre approfonditi...la MM oggi passa a 1073 future =1076 indice +o-circa..quindi sotto quelo livello allacciatevi le cinture stavolta si scia sul ghiaccio liscio
metto il weekly zoomato con i rettangoli per le rekkie e normale per i trombatori di.........culo
notte a tutti
PS se sbaglio mi prenderò del bischero..vabbè ma io ci provo prima o poi lo prendo...basta non prenderlo troppo spesso
è l'importante è non prenderlo sempre nel ciuloooo
VINCE