Appunti e spunti (6 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi stavo studiando il vix dato che avevo 30 minuti di pace stasera sono tutti al teatro:D
ecco cosa mi è venuto fuori sul vix...la trend sopra l'andiamo a toccare se la passano il vix vola...quindi sono nella direzione giusta del trade..short... guardando anche rsi e trix mi cofermano il tutto SOLO una rottura decisa della strend sotto mi farebbe chiudere gli short...questo il mio pensiero ...:up: il tutto mi viene confermato dal sentiment che finalmente è ribaltato..anche se non ancora ad uno spread del 18% or +..quindi cari miei signori io sono tranquillamente short:D
non stò seguendo neanche il merkato sto SOLO analizzando i miei dati ..visto il tempo libero di stasera..
per la cronaca le fiat in + le ho chiuse con un misero 50€
portafoglio ora parte da +310€ vi fidate o devo aprire la piatta:D
 

palenque

Forumer storico
non stò seguendo neanche il merkato sto SOLO analizzando i miei dati ..visto il tempo libero di stasera..
per la cronaca le fiat in + le ho chiuse con un misero 50€
portafoglio ora parte da +310€ vi fidate o devo aprire la piatta:D

Che domande certo che devi aprire la piatta:D:D:D

Ma va la: più chiaro e limpido di te non ho mai trovato nessuno.

Grande SOLO.:up:

P.S.: adesso spererei che però non la tirassero troppo in lungo con questa pre agonia o mattanza che non ho tanta pazienza:D:D
 

walter ego

Forumer attivo
mi stavo studiando il vix dato che avevo 30 minuti di pace stasera sono tutti al teatro:D
ecco cosa mi è venuto fuori sul vix...la trend sopra l'andiamo a toccare se la passano il vix vola...quindi sono nella direzione giusta del trade..short... guardando anche rsi e trix mi cofermano il tutto SOLO una rottura decisa della strend sotto mi farebbe chiudere gli short...questo il mio pensiero ...:up: il tutto mi viene confermato dal sentiment che finalmente è ribaltato..anche se non ancora ad uno spread del 18% or +..quindi cari miei signori io sono tranquillamente short:D



tanto mi basta:up::up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
non stò seguendo neanche il merkato sto SOLO analizzando i miei dati ..visto il tempo libero di stasera..
per la cronaca le fiat in + le ho chiuse con un misero 50€
portafoglio ora parte da +310€ vi fidate o devo aprire la piatta:D
daily sempre sopra le trend di RSI e sopra la linea gialla dei 50..l aronperanno prima o poi:D..sul graf conteggio sempre in sintonia provano a sfondare la trend gialla ..ma ogni volta gli tagliano le manine:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56,1 KB · Visite: 168

solomare

APPRENDISTA TRADER
daily sempre sopra le trend di RSI e sopra la linea gialla dei 50..l aronperanno prima o poi:D..sul graf conteggio sempre in sintonia provano a sfondare la trend gialla ..ma ogni volta gli tagliano le manine:D
il cad oggi ha perso la MM ma non è affondato come pensavo qualcosa sul forex si muove e non è certo per un forte rimbalzo degli indici..possono rimbare ancora ma i movimenti fatti sul forex non danno molto spazio di salita
cad, eruo dollaro e aud insomma le tre rekkie zoommate una per una..:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42 KB · Visite: 347
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    34,2 KB · Visite: 339
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    37,7 KB · Visite: 345

magiel

trendisyourfriend
il cad oggi ha perso la MM ma non è affondato come pensavo qualcosa sul forex si muove e non è certo per un forte rimbalzo degli indici..possono rimbare ancora ma i movimenti fatti sul forex non danno molto spazio di salita
cad, eruo dollaro e aud insomma le tre rekkie zoommate una per una..:D



ah ecco allora non mi sono rimbambito....il cad non è volato sul dollaro....:rolleyes:

Buonanotte a te e a tutti..
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Che domande certo che devi aprire la piatta:D:D:D

Ma va la: più chiaro e limpido di te non ho mai trovato nessuno.

Grande SOLO.:up::up:

P.S.: adesso spererei che però non la tirassero troppo in lungo con questa pre agonia o mattanza che non ho tanta pazienza:D:D
la calma è la virtù dei forti..
[/B]


tanto mi basta:up::up:
non vorrei avervi sulla coscenza in caso di errore..errare umanum est:D
prima o poi succederà ..lo sò nessuno è immune al proprio talento:D
poetico:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ah ecco allora non mi sono rimbambito....il cad non è volato sul dollaro....:rolleyes:

Buonanotte a te e a tutti..
invariati 40 pips del cad ...quando il cad si rafforza indici salgono quando il dollaro si rafforza sul cad indici scendono livelli le statiche
sopra 1.0422 indici si indeboliscano
sopra 1.0511 indici scendano bene
sopra 1.0675 indici krakkano ma non di ONLY 20 PUNTI ESSEPI :D
CIAO Magiel
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
al limite gli ridiamo ciò che ci hanno dato in precedenza;)
:wall::wall::wall: nooooo quello che abbiamo preso è nostro :wall::wall::wall: semmai gli ridiamo una piccola parte ma deve essere piccola...io non gli voglio dare neanche un centesimo sono sincero,ogni volta che perdo 1€ mi girano le palle
perchè mi reputo un'incapace..senza offesa per nessunonon vorrei che qualcuno si sentisse offeso:up:
dunque piano di battaglia domani dopo open èer voi ..per me open è dopo le 14:wall::wall::wall: devo chiudere qualche short che ho in + ..poi il resto lo tengo in attesa di vedere essepi prima sotto 1040 indice e poi sotto 1000:cool:
se non ci vanno c'è lo mando io ha bastonate nei coglioni:D
 

Users who are viewing this thread

Alto