Appunti e spunti (5 lettori)

magiel

trendisyourfriend
invariati 40 pips del cad ...quando il cad si rafforza indici salgono quando il dollaro si rafforza sul cad indici scendono livelli le statiche
sopra 1.0422 indici si indeboliscano
sopra 1.0511 indici scendano bene
sopra 1.0675 indici krakkano ma non di ONLY 20 PUNTI ESSEPI :D
CIAO Magiel


concordo Solo.....

ma infatti la salita del cad non giustificava tutta sto birra degli indici....

Ciao

Notte a tutti...
 

palenque

Forumer storico
:wall::wall::wall: nooooo quello che abbiamo preso è nostro :wall::wall::wall: semmai gli ridiamo una piccola parte ma deve essere piccola...io non gli voglio dare neanche un centesimo sono sincero,ogni volta che perdo 1€ mi girano le palle
perchè mi reputo un'incapace..senza offesa per nessunonon vorrei che qualcuno si sentisse offeso:up:
dunque piano di battaglia domani dopo open èer voi ..per me open è dopo le 14:wall::wall::wall: devo chiudere qualche short che ho in + ..poi il resto lo tengo in attesa di vedere essepi prima sotto 1040 indice e poi sotto 1000:cool:
se non ci vanno c'è lo mando io ha bastonate nei coglioni:D

:up::up::up::up::up::up::up::up:
:car::car::car::car::car::car::car:
 

walter ego

Forumer attivo
:wall::wall::wall: nooooo quello che abbiamo preso è nostro :wall::wall::wall: semmai gli ridiamo una piccola parte ma deve essere piccola...io non gli voglio dare neanche un centesimo sono sincero,ogni volta che perdo 1€ mi girano le palle
perchè mi reputo un'incapace..senza offesa per nessunonon vorrei che qualcuno si sentisse offeso:up:
dunque piano di battaglia domani dopo open èer voi ..per me open è dopo le 14:wall::wall::wall: devo chiudere qualche short che ho in + ..poi il resto lo tengo in attesa di vedere essepi prima sotto 1040 indice e poi sotto 1000:cool:
se non ci vanno c'è lo mando io ha bastonate nei coglioni:D

SOLO questi sembrano non voler scendere nemmeno con le cannonate:rolleyes:

stasera quando si è sparsa la notizia della ricapitalizzazione di Deutsche bank...non sò se sarà vera...hanno fatto a vedere e poi sono tornati prepotentemente alla ribalta andando a chiudere ancora belli verdi:-o

Ma quando li finiscono li sordi questi:sad::sad:
 

palenque

Forumer storico
SOLO questi sembrano non voler scendere nemmeno con le cannonate:rolleyes:

stasera quando si è sparsa la notizia della ricapitalizzazione di Deutsche bank...non sò se sarà vera...hanno fatto a vedere e poi sono tornati prepotentemente alla ribalta andando a chiudere ancora belli verdi:-o

Ma quando li finiscono li sordi questi:sad::sad:

Siccome scenderanno parecchio devono fingere il più possibile:-o:-o
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi sono rifatto il weekly SOLO ultimi anni il resto lo lascio perdere ..da un attenta osservazione (delle mie solite minchiate sulle strutture le candeli e le medie) di ieri notte ho notato come SOLO nel 2007 hanno rotto la media gialla grossa e sono andati a fare un max in poche settimane mi sembra la mia struttura i ii... . poi altra finta rottura e 2 candeli up la seconda ha chiuso inferiore alla prima e noi siamo sulla seconda candela quindi questa settimana oppure al massimo la prossima ci sarà una prima candela rossa con un max superiore alla settimana precedente e poi close in rosso inferiore al max della candela precedente oggi hanno già fatto un max superiore:rolleyes:..... ed infine il crash:rolleyes: per 2 anni sono stati sempre sotto la MM...ora se guardate il grafico vi metto i rettangolini azzurri :D siete imbranati:D e rikkioni:D almeno capite le mie minchiate che non hanno nulla a che vedere con AT..le mie sono SOLO azzate..mia moglie mi guarda e mi dice che azzoooo guardi il sabato e la domenica in quelle candele se la borsa è chiusa??? :wall::wall: io rispondo sempre la luce la verità:D:Dstudio la lunghezza..non della fava:D
mo vado a farmi un caffè stò oggi sminchiando + del solito:D
però ricordatevi che i miei sono studi approfonditi ..studi del azzooo ma sempre approfonditi...la MM oggi passa a 1073 future =1076 indice +o-circa..quindi sotto quelo livello allacciatevi le cinture stavolta si scia sul ghiaccio liscio:D
metto il weekly zoomato con i rettangoli per le rekkie e normale per i trombatori di.........culo:D
notte a tutti
PS se sbaglio mi prenderò del bischero..vabbè ma io ci provo prima o poi lo prendo...basta non prenderlo troppo spesso:ciao::ciao:è l'importante è non prenderlo sempre nel ciuloooo
VINCE:D
allora per non prendere del bischero:rolleyes: su questa analisi fatta qualche giorno.
fà la candea settimanale ha fatto il suo massimo sopra i 1104 del close di venerdì passato ora deve chiudere sotto i 1104 e diventare rossina allora:
1) del bischero non lo prendo ... è già sarebbe una buona cosa:D
2) la candela successiva deve esser bella rossa..allora potrei anche farmi.....be lascio indovinare a voi:rolleyes:
come dai rettangolo per voi rekkie:D
weekly e zoom
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,5 KB · Visite: 187
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    35,9 KB · Visite: 379

DRIVE

Massaio di Voghera
invariati 40 pips del cad ...quando il cad si rafforza indici salgono quando il dollaro si rafforza sul cad indici scendono livelli le statiche
sopra 1.0422 indici si indeboliscano
sopra 1.0511 indici scendano bene
sopra 1.0675 indici krakkano ma non di ONLY 20 PUNTI ESSEPI :D
CIAO Magiel

questa e' da incorniciare :up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi anche stasera un pò di minchiate le ho scritte :D mi sento soddisfatto,
è rilassato.. vedo che ho parecchi inquilini:Dper gli ospiti che si nascondano gli dico ma che azzooolina venite a leggere se non volete far sapere chi siete???..sarete mica dei Market M????...uuuuuummmm oppure ex folisti????..uuuuummm oppure.... be qualcuno di quelli sicuro ..hahahahahah che citrulli mica vi mangio....al massimo ci faccio il brodo:Dormai siete vecchi come me buoni SOLO per il brodo:clap::clap::clap::clap::clap:
bon mi sono superato sulle azzate ..ricordatevi che io sono un semplice apprendista...non mi prendo sul serio neanche da SOLO quindi non lo fate neanche voi...:ciao::ciao::ciao: a domani domani aggiorniamo portafoglio magari ci aggiungiamo altri spiccioli di gain ..cmq spicciolo su spicciolo ci paghiamo le spese..
notte a tutti anche agli inquilini nascosti :D
Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto