Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
assolutamente no non stoppo mai le posizioni per 170 punti di loss +o-
shortato fiat ma la chiudo stasera a 10.05..vi devo lasciare sono stanco morto..
assolutamente no non stoppo mai le posizioni per 170 punti di loss +o-
shortato fiat ma la chiudo stasera a 10.05..vi devo lasciare sono stanco morto..
proprio quello il problema....
io invece l'ho ancora in carico da 0,15 il nostro minishort, lo stop è circa a 21.700. che faresti tu? quando stopperesti?
grazie
CERTO CHE SI MA SONO TRANQUILLO ho stop automatici inseriti e vengo da dei buoni trade quindi un eventuale loss(intanto mi tocco le palle)
sarebbe alquanto sopportabile
per la cronaca non ho ancora chiuso nulla valuto + tardi ora vado in cucina
mi stavo studiando il vix dato che avevo 30 minuti di pace stasera sono tutti al teatro
ecco cosa mi è venuto fuori sul vix...la trend sopra l'andiamo a toccare se la passano il vix vola...quindi sono nella direzione giusta del trade..short... guardando anche rsi e trix mi cofermano il tutto SOLO una rottura decisa della strend sotto mi farebbe chiudere gli short...questo il mio pensiero ... il tutto mi viene confermato dal sentiment che finalmente è ribaltato..anche se non ancora ad uno spread del 18% or +..quindi cari miei signori io sono tranquillamente short