Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao SOLO...intanto complimenti per il lavoro ke fai qui...puoi postare il link della tabella quella BULLASH-NEUTRAL-BEARISH???...probabilmente l hai gia messo in passato ma nn lo trovo...GRAZIE
buongiorno stasera appena ho tempo rispondo a tutti...oggi non stò seguendo la borsa ogni tanto guardo ma di sfuggita sono sempre tranquillamente short
stò seguendo mio figlio che è all'estero per un torneo live
quindi ovvio che il cuore di babbo ha la precedenza sul resto...in questo momento è messo bene foto del bimbo
buongiorno stasera appena ho tempo rispondo a tutti...oggi non stò seguendo la borsa ogni tanto guardo ma di sfuggita sono sempre tranquillamente short
quindi ovvio che il cuore di babbo ha la precedenza sul resto...in questo momento è messo bene foto del bimbo