Appunti e spunti (3 lettori)

paralo

Forumer attivo
ciao SOLO...intanto complimenti per il lavoro ke fai qui...puoi postare il link della tabella quella BULLASH-NEUTRAL-BEARISH???...probabilmente l hai gia messo in passato ma nn lo trovo...GRAZIE
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno stasera appena ho tempo rispondo a tutti...:Doggi non stò seguendo la borsa ogni tanto guardo ma di sfuggita :D sono sempre tranquillamente short:rolleyes:
stò seguendo mio figlio che è all'estero per un torneo live
quindi ovvio che il cuore di babbo ha la precedenza sul resto...in questo momento è messo bene :D foto del bimbo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    151,6 KB · Visite: 372

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno stasera appena ho tempo rispondo a tutti...:Doggi non stò seguendo la borsa ogni tanto guardo ma di sfuggita :D sono sempre tranquillamente short:rolleyes:
stò seguendo mio figlio che è all'estero per un torneo live
quindi ovvio che il cuore di babbo ha la precedenza sul resto...in questo momento è messo bene :D foto del bimbo
quindi stacco pure thread a stasera :ciao::ciao::ciao: però come è bello il mio bimbo azzoooo tutto il babbo:D:D:D
 

deltazero

Forumer storico
buongiorno stasera appena ho tempo rispondo a tutti...:Doggi non stò seguendo la borsa ogni tanto guardo ma di sfuggita :D sono sempre tranquillamente short:rolleyes:
stò seguendo mio figlio che è all'estero per un torneo live
quindi ovvio che il cuore di babbo ha la precedenza sul resto...in questo momento è messo bene :D foto del bimbo

in bocca a lupo ,Alex
 

Users who are viewing this thread

Alto