Appunti e spunti

meditazione del sabato

se io vedo che i listini scendono cosa compro sulle opzioni?

calls o puts?

se compro puts costano, meglio vendere i titoli e comprare calls..liquidita' e parte a copertura se il mercato mi va a contro..usando una leva

ma se il mercato compra calls..io decido di non vendere i titoli , ma di incassare un po' di soldi vendendo anch'io calls..almeno abbasso i punti di carico

tra 1075 e 1050..e' ipotizzabile che io abbia venduto calls tra 1100 e 1125?

penso di si..era molto lontano il valore..settembre mese peggiore dell'anno..ci sta

poi gira

si alzano tutti i parametri bel rally di 50-60 punti..

devo ricoprire il venduto..ma allo stesso tempo compro puts..a iosa ( 2,47 di CPCI)..a livello di volumi e performance stiamo parlando da un -35/40% ad un +26%..un'enormita',le compro appena il listino si avvicina o supera la prima resistenza..se io compro un MM vende..e si deve coprire..non essendo un ente benefico!!

Morale : adesso le mie puts con listino 1100 sul max degli acquisti, che valore coprono???

molto probabile 1050-1075..e lavoro per il trimestre prossimo, non per il mese

sara' una settimana interessante la prossima

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    52 KB · Visite: 359
  • Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    61,2 KB · Visite: 373
uscito adesso per 24°:( peccato:( tutto in due mani :( ma ha fatto un bel torneo cmq è andato ha premio :up: pagato le spese qualcosa gli è rimasto...il tavolo finale sarà per il prossimo torneo live:up:
ecco le ultime due mani

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    180,7 KB · Visite: 465
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    153,1 KB · Visite: 439
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    107,9 KB · Visite: 464
Beh mi sembra di aver capito che di tornei di questo livello non ne ha ancora fatti tantissimi quindi penso che conti anche l'esperienza in questo contesti, al prossimo giro farà meglio sicuro.. :up:

Se Papà SOLO è contento vuol dire che è andato comunque bene:up:

Buona domenica.:)
insomma ..contento a metà:rolleyes:
Beh mi sembra di aver capito che di tornei di questo livello non ne ha ancora fatti tantissimi quindi penso che conti anche l'esperienza in questo contesti, al prossimo giro farà meglio sicuro.. :up:
no ha fatto altri tornei live + importanti..non molti per adesso se li deve pagare di tasca sua non è ancora sponsorizzato..sua specialità è Heads up dove è fra i + forti che ci sono in giro...
non è stato molto felice ..contento perchè andato in the money..ma lui puntava al final table...la mano decisiva per me è anche per lui questa questa poco prima della pausa cena all in pre flop lui gira con un vantaggio netto 80% ...che lo avrebbe portato sopra 330k chipleader..si vede pure dalla faccia..quando al turn è sceso un ASSO scoppiandoli JJ:rolleyes: non molto fortunato..
Alexinside per un colpo da 100k

Betti Lorenzo pusha 100k con A9o
Alexinside chiama con JJ

A al turn e Alexinside perde 100k

In foto: Board, Alexinside, Betti Lorenzo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    205,5 KB · Visite: 404

Users who are viewing this thread

Back
Alto