Appunti e spunti (23 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, qui ci rimettiamo le penne.....:(:(:(
non so cosa avete fatto voi ma io metto sempre gli eseguiti apposta ..ci vado sempre leggero e swiccio sempre le posizioni.. ;)
come mi ha insegnato il grande orso VES quando sei in difficoltà chiudi quelli in gain..io ho sempre avuto un gran rispetto per VES:D
quindi chiudo TIT portato a casa altri 58 euro
quindi portafogli al momento molto rosso ma parte da 370€ di gain circa..altro eseguito ho shortato 1500 UCG a 2.0350 ora metto portafoglio
per la cronaca io sono tranquillissimo ..dovreste esserlo anche voi se avete fatto le stesse operazioni..se avete fatto altro o sieti entrati prima non posso aiutarvi..il ditino lo pigiate voi:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,3 KB · Visite: 466
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    7,2 KB · Visite: 435

solomare

APPRENDISTA TRADER
non so cosa avete fatto voi ma io metto sempre gli eseguiti apposta ..ci vado sempre leggero e swiccio sempre le posizioni.. ;)
come mi ha insegnato il grande orso VES quando sei in difficoltà chiudi quelli in gain..io ho sempre avuto un gran rispetto per VES:D
quindi chiudo TIT portato a casa altri 58 euro
quindi portafogli al momento molto rosso ma parte da 370€ di gain circa..altro eseguito ho shortato 1500 UCG a 2.0350 ora metto portafoglio
per la cronaca io sono tranquillissimo ..dovreste esserlo anche voi se avete fatto le stesse operazioni..se avete fatto altro o sieti entrati prima non posso aiutarvi..il ditino lo pigiate voi:D
bon se posso ripasso oggi pomeriggio se chiudo o mi stoppano o swiccio io qualcosa lo posto...:up: meglio di così non posso fare..per le analisi del sangue dovete aspettare fine ottobre novembre :D appena ho tempo ma giuro che le posto:D:ciao::ciao::ciao: se volete vi posso mettere intanto una foto con la fava d fuori :D:D
 

fangul

Guest
non so cosa avete fatto voi ma io metto sempre gli eseguiti apposta ..ci vado sempre leggero e swiccio sempre le posizioni.. ;)
come mi ha insegnato il grande orso VES quando sei in difficoltà chiudi quelli in gain..io ho sempre avuto un gran rispetto per VES:D
quindi chiudo TIT portato a casa altri 58 euro
quindi portafogli al momento molto rosso ma parte da 370€ di gain circa..altro eseguito ho shortato 1500 UCG a 2.0350 ora metto portafoglio
per la cronaca io sono tranquillissimo ..dovreste esserlo anche voi se avete fatto le stesse operazioni..se avete fatto altro o sieti entrati prima non posso aiutarvi..il ditino lo pigiate voi:D


Occhio al braccino .....
sei fuori con il margine .... la moglie poi serve fava lessa per cena a tutti! :eek:

Io sto con 2000 mini dax a 0,28 ma mi sa che tra un po' una parte la stoppo, e con 2800 mini ftse (22800) a 0,18.

A questo punto credo che da noi 21500 siano il minimo sindacale, fino ad allora accumulo ... perdite :sad:.

Ciao
 

bedaz

Banned
non so cosa avete fatto voi ma io metto sempre gli eseguiti apposta ..ci vado sempre leggero e swiccio sempre le posizioni.. ;)
come mi ha insegnato il grande orso VES quando sei in difficoltà chiudi quelli in gain..io ho sempre avuto un gran rispetto per VES:D
quindi chiudo TIT portato a casa altri 58 euro
quindi portafogli al momento molto rosso ma parte da 370€ di gain circa..altro eseguito ho shortato 1500 UCG a 2.0350 ora metto portafoglio
per la cronaca io sono tranquillissimo ..dovreste esserlo anche voi se avete fatto le stesse operazioni..se avete fatto altro o sieti entrati prima non posso aiutarvi..il ditino lo pigiate voi:D
ho sempre il solito problema: il certificato a barriera più ravvicinata (21.784) con prezzo medio a 0,16, ora vale 0,11. Se fossi convinto di non andare a barriera terrei tranquillo, ma 600 punti in una giornata di euforia me li può fare... tu che faresti? ho messo una cifra piuttosto importante..
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Occhio al braccino .....
sei fuori con il margine .... la moglie poi serve fava lessa per cena a tutti! :eek:

Io sto con 2000 mini dax a 0,28 ma mi sa che tra un po' una parte la stoppo, e con 2800 mini ftse (22800) a 0,18.

A questo punto credo che da noi 21500 siano il minimo sindacale, fino ad allora accumulo ... perdite :sad:.
yes ho 30k di magine ma non ho mini pochi pezzi sono nel mio budget abituale..cmq al primo segno chiudo qualcosa:D
Ciao

Questa è stata una mossa astuta dopo che venerdì sera Moodys gli ha dato la tripla A sulla nuova obbligazione....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cerca di non tenertela sul superamento di 2.25 (non oggi...)....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si lo visto anche Lemhan il giorno prima di fallire gli diedero tripla AAA..io queste cose non le guardo +..e poi vai pure a fngul con tripla F digli che è stato SOLOMARE a darti tripla FFFF sull'obligazione :D:D
ho sempre il solito problema: il certificato a barriera più ravvicinata (21.784) con prezzo medio a 0,16, ora vale 0,11. Se fossi convinto di non andare a barriera terrei tranquillo, ma 600 punti in una giornata di euforia me li può fare... tu che faresti? ho messo una cifra piuttosto importante..
sempre il solito non hai imparato nulla in questi anni scusa se sono duro ma è così :wall::wall:mi raccomando sempre di stare leggeri e di fare un trading sostenibile..ma volete tutto e subito :wall::wall::wall:
stasera se chiudano sopra 21220 spostati di strike..non si può andare in difficolta per appena 400/500 punti di loss presi a 0.16 ora quotano a 0.1150 mah appena 450 punti...:(..assurdo ragazzi. siamo seri ..sembra che in questo periodo non vi ho insegnato nulla e sono mortificato perchè perdo tempo importanmte per me, che levo al mio lavoro e vedo che lo perdo inutilmente...:(:(
ciao oggi al posto di andare a riposarmi torno 1 oretta sul thread,,e che azzolina però:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto