mi piacciono!di passaggio al volo...ho da fare metto i graf di Mike..dopo apro mia piatta...appenna ho tempo npon ho chiuso nulla di quei pezzi in+ quindi portafoglio rimane al momento con +370€ devo portarlo almeno a +450€ così allegerisco posizione e tengo botta nel caso non sia un ABC flat..e vanno a 1158..vedremo dopo pranzo cosa fare..dovrei chiudere UGC presi in + a 2.0350 e ISP presi in + a 2.4550 mi pare ..se chiudo metto foto ma dopo pranzo..ciao rekkie
aperto short su fiat a 10,32
mettiti gli occhiali con vetri doppi perchè a 120 anni non ci vedi + benemi piacciono!
Soprattutto quello dove la 2 è un decimo della 4....
allora esiste una regola precisa che ho sperimentato sulla mia pelle nel corso degli anniSOLO scusa, per spostare lo strike sui mini come ti regoli?
Chiudi la posizione e la apri sullo stop loss immediatamente successivo?
allora esiste una regola precisa che ho sperimentato sulla mia pelle nel corso degli anni
1) se devo spostarmi lo faccio su uno strike pari al minio di stop del 5/6% quindi se vanno sopra 21220 mi sposto sullo strike con stop loss a 22800 circa
no no mi trovo bene con i margini mi garbano di+non ce ne sarà bisogno
ooo solo....ho visto anche i cert delle materie prime e dei tituli...mica male...
grazie ma ormai sono un esperto su questi titoli..tranne saipem quella maiala zoccola troiana figlia di puttana
non è meglio prendere quelli invece di marginare? è un pour parlez
metto questo cosi capite megliono no mi trovo bene con i margini mi garbano di+
consumo mertrico lo avevo già postato tempo fà anticipa sempre di 6 mesi circa.......