Appunti e spunti

No SOLO sono le posizioni vecchie che ho short da ormai un anno
1annooooooo:wall::wall::wall::wall: ma hai tanta roba in portafoglio????:(
in ottobre quando ho finito la stagione vediamo cosa ci possiamo inventare ...dovrei conoscere per bene quello che hai poi con calma valutiamo come intervenire:rolleyes: ma non avevi nulla di copertura????

rimetto graf del vix come avevo fatto qualche giorno fà ..ora mi aspetto toccatina della trend..ma se fosse tirata meglio forse la già toccata..e poi rimbalzo a chiudere almeno l'isola creta intorno a 31 e sopra puntano a 48..ciao a tutti a domani stasera non serve passare...:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    79,7 KB · Visite: 298
Ciao SOLO questa ripartenza a razzo dell'euro e non solo mica mi è piaciuta tanto però....:rolleyes::rolleyes:
SOLO carry trade ma non hanno + forza ..appena cad si riprende e lo farà presto gli indici sono destinati a crakkare:D mio grafico sul vix parla chiaro...:rolleyes:se poi fanno al contrario hhahahahaoiiiiiiii mi fanno il culo...:rolleyes: l'importante che non hanno delle fave grosse sono vergine:D
purtroppo io sono narcisista e credo sempre in quello che faccio alle volte può anche capitare di sbagliare...ma almeno se sbaglio lo faccio da SOLO..come sempre è da quando faccio così ho realizzato + del 90% circa di trade vincenti negli ultimi 12 mesi...come indicatori io uso SOLO vix trin trix RSI forex tutto il resto non li guardo:up:

SOLO carry trade ma non hanno + forza ..appena cad si riprende e lo farà presto gli indici sono destinati a crakkare:D mio grafico sul vix parla chiaro...:rolleyes:se poi fanno al contrario hhahahahaoiiiiiiii mi fanno il culo...:rolleyes: l'importante che non hanno delle fave grosse sono vergine:D
purtroppo io sono narcisista e credo sempre in quello che faccio alle volte può anche capitare di sbagliare...ma almeno se sbaglio lo faccio da SOLO..come sempre è da quando faccio così ho realizzato + del 90% circa di trade vincenti negli ultimi 12 mesi...come indicatori io uso SOLO vix trin trix RSI forex tutto il resto non li guardo:up:

:up::up::up:

mah..fare carry su AUD e CAD..puo' essere..ma sull'euro..non puo' essere

direi che e' piu' probabile che le linee di credito Usa in dollari date per Basilea 3..si trasformino in euro per necessita'..

questo e' molto interessante..

se c'e' la vola a terra..si dovrebbe comprare titoli ..ma non e' cosi'..

si coprono short e basta..ma ormai hanno quasi finito..adesso vi voglio al varco

Allegati

• Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    48,7 KB · Visite: 396
trin

siamo quasi a 1..cioe' inestistenti gli shorts

ma quel valore delle ultime due caselle di ieri e ieri l'altro sul rapporto down-up..si chiama " complacently"....e sono avvenute solo due volte nell'anno solare

le date con i valori colorati sono i possibili Hindeburg vaganti..hanno un mese per la scadenza " tecnica"..

pur non avendo i pressuposti che hai tu di discese molto forti..starei in campana da qui a fine mese

Allegati

• Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    48,6 KB · Visite: 368
1annooooooo:wall::wall::wall::wall: ma hai tanta roba in portafoglio????:(
in ottobre quando ho finito la stagione vediamo cosa ci possiamo inventare ...dovrei conoscere per bene quello che hai poi con calma valutiamo come intervenire:rolleyes: ma non avevi nulla di copertura????

Quando sei tranquillo se vuoi ne parliamo, cmq sono future.
Ti rispondo SOLO ora perchè oggi mi hanno investito mentre ero in giro in bici. Brutta contunsione anca sinistra. Ci mancava anche questa.
Grazie

trin

siamo quasi a 1..cioe' inestistenti gli shorts

ma quel valore delle ultime due caselle di ieri e ieri l'altro sul rapporto down-up..si chiama " complacently"....e sono avvenute solo due volte nell'anno solare

le date con i valori colorati sono i possibili Hindeburg vaganti..hanno un mese per la scadenza " tecnica"..

pur non avendo i pressuposti che hai tu di discese molto forti..starei in campana da qui a fine mese
drive mi fido della tua parola..non capisco molto su questi graf io il trin lo guardo diversamente:rolleyes:..cmq grazie...:up:

Quando sei tranquillo se vuoi ne parliamo, cmq sono future.
Ti rispondo SOLO ora perchè oggi mi hanno investito mentre ero in giro in bici. Brutta contunsione anca sinistra. Ci mancava anche questa.
Grazie
azzooo pure questo ti doveva capitare:(..ok a fine ottobre ne parliamo ..certo stai rollando i future da 1 anno minchia...vuol dire che sei short da luglio/agosto 2009???

Users who are viewing this thread

Back
Alto