Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chi si accontenta goda .....
Chiuso tutti i minidax a 0.3 e mini quasi tutti i nostrani a 0.2325. Ho visto il CAD tentennare 1,031 dopo i candeloni verdi ed ho applicato la regola 25. (Chi si accontenta gode! Magari poco.)
Da che ho scritto .... solo candele verdi. La prox volta le mani sulla fava le faccio mettere a chi so io. Adesso 1,031 è resistenza se passa ..... arriva a 1,04.
qui si vede meglio
uno spread bull superiore al 20% al 80% porta una discesa
spread superiore al 30 % ci collochiamo al 90%
spread superiore al 35% ci collochiamo al 98
spread superiore gli estremi al 50% porta una discesa al 100% questione di tempo
invece sullo spread short abbiamo valori un pò + alti...del normale 20/30%
bull verde
azzurro neutro
rosso bears
grafico ....questo viene aggiornatao tutte i fine settimana...
ciao a tutti e buona giornata..se chiudo qualcosa lo scrivo devo chiudere SOLO LE 400 FIAT prese in + ieri a 10.46
metto il cad e poi vado in cucina..
al momento nessuna pressione ribassista siamo sempre sotto .
supporto
sotto 1.0202 indici accellerano al rialzo
1.0422..sopra indici si indeloscano
sopra 1.0511 indici scendano bene
sopra 1.0675 indici krakkano
ciao a tutti vado a dopo appena ho tempo
TEBELLINE per gli studenti lunedì interrogazioni non le dimenticate..fate una stampa e le appoggiate sul pc..finchè correlazioni tengano....
guardatye minimo di oggi sul cad...pochi spiccioli sono manacti pochi davvero
Questa è stata una mossa astuta dopo che venerdì sera Moodys gli ha dato la tripla A sulla nuova obbligazione....
Cerca di non tenertela sul superamento di 2.25 (non oggi...)....
io dico che quelli che l'anno comprata a 2.05 se ti beccano ti fanno il culo certo non riesci proprio a sbaglaire un trade come azzooo fai ogni tua parola è musica divina per me
si lo visto anche Lemhan il giorno prima di fallire gli diedero tripla AAA..io queste cose non le guardo +..e poi vai pure a fngul con tripla F digli che è stato SOLOMARE a darti tripla FFFF sull'obligazione
sempre il solito non hai imparato nulla in questi anni scusa se sono duro ma è così mi raccomando sempre di stare leggeri e di fare un trading sostenibile..ma volete tutto e subito
stasera se chiudano sopra 21220 spostati di strike..non si può andare in difficolta per appena 400/500 punti di loss presi a 0.16 ora quotano a 0.1150 mah appena 450 punti.....assurdo ragazzi. siamo seri ..sembra che in questo periodo non vi ho insegnato nulla e sono mortificato perchè perdo tempo importanmte per me, che levo al mio lavoro e vedo che lo perdo inutilmente...
ciao oggi al posto di andare a riposarmi torno 1 oretta sul thread,,e che azzolina però
ragazzi buon week end a tutti..io sempre short oggi ho incrementato pure qualcosa ma poca roba..e non ho chiuso nulla valuto a 1090 di essepi se dovrò chiudere qualcosa...vedremo
ma con fatturati e utili come quelli di ieri sera di Oracle..titolo ben sopra ai max 2007...qui la voglia di scendere, se permane un dollaro cosi'..e' ovviamente..nulla
speriamo nelle prossime due settimane..qualcosa si dovrebbe scendere..
ma con fatturati e utili come quelli di ieri sera di Oracle..titolo ben sopra ai max 2007...qui la voglia di scendere, se permane un dollaro cosi'..e' ovviamente..nulla
speriamo nelle prossime due settimane..qualcosa si dovrebbe scendere..