Appunti e spunti

solito orario essepi indice ritraccio di fibo poco sotto il 23.6% na bischerata
il pivot a 1133 bucato ma alla fine ha retto con close sopra.
la MM bianca (piccola ) ha incrociato al ribasso la MM celeste ..primo segnale di ribasso il close sotto le due MM,
domani vedremo se questo pivot di lungo periodo verrà bucato o tenuto,nel caso di close sotto mi aspetto un test a 1114 e 1107 dove possono esserci possibili acquisti,la rottura di 1107 mi riporterebbe al solito 1084 ..ma andiamoci con calma per decretare fine di onda 5 devono bucarmi 1114
che azolina ho scritto non lo sò:wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,7 KB · Visite: 201
Ciao Solomare,
vorrei farti una domanda inutile:D
Ti aspetti per le prossime settimane una correzione per nuovi max o ripresa del trend bearish?

Ho scritto inutile perchè Tu hai scritto che hai aperto short di posizione, però visto la tenuta di Wally qualche dubbio viene.

Ciao Solomare,
vorrei farti una domanda inutile:D
Ti aspetti per le prossime settimane una correzione per nuovi max o ripresa del trend bearish?

Ho scritto inutile perchè Tu hai scritto che hai aperto short di posizione, però visto la tenuta di Wally qualche dubbio viene.
io sono sempre short
ciao lo scritto sopra SOLO la rottura prima del pivot a 1133 e poi 1114 potrà decretare la fine di questa onda rialzista

future dax 15 minuti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,5 KB · Visite: 185
forse ci riusciamo a fare 1.4535 e 1.0205 e 1158 essepi indice piano piano ci arriviamo
e fin qua quasi ci siamo arrivati ..ora non resta che apsettare i risultati
ecco le due rekkie cad alle prese con la statica che avevo detto ieri a 1.0422
euro alle oprese con la cloud
cad anticipato tutto il movimento degli indici
anticipato anche €/$ che ora dovranno adeguarsi. o viceversa sarà il CAd ad adeguarsi:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,3 KB · Visite: 184
aggiorno un pò di roba velocemente

vix come da descrizione da post precendenti..
cad che è partito e sfondato la cloud ora incontrerà resistenza sulla mediana bollinger e poi la statica fuxia a 1.0423 bel long dal fondo nel lungo periodo lo vedo sopra 1.20
euro ci ha provato tutto il giorno a chiudere sopra la statica rossa ..ma niente da fare bello short da lì possibilità di vedere un ritest di 1.4276 ma nel lungo periodo lo vedo sotto 1.30
metto pure oil dato che ho sapiem close sotto la cloud prossimo decisivo test la MM200
sentimento weekly 9 gennaio: aumentati i torelli diminuiti gli orsetti aumentati i neutrali vedremo prossima settimana a che livello si arriva
grafico molto semplice e di facile comprensione
essepi continua la sua salita sempre in divergenza negativa 1158 non sono stati fatti peccato ..ma li faranno ??? ..venerdì scadenze opzioni ..possibile discreta discesa fra domani e mercoledì per chiudere le opzioni in salita mah vedremo cosa ci riserva il futuro
metto solito orario e mio weekly che non metto mai con oscillatori
notte a tutti
oil su orario rotto la MM 200 lo avevamo lasciato così ieri sera bucata alla grande con deliziose candele rosse natalizie:D
metto pure daily così si ha una visione + completa ..serve per le saipem

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,4 KB · Visite: 169
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    35,2 KB · Visite: 169
XLF oggi candela importante da verificare prossima settimana
Long-Legged Doji
Long-legged doji candles are deemed to be the most significant when they occur during a strong uptrend or downtrend. The long-legged doji suggests that the forces of supply and demand are nearing equilibrium and that a shift in the direction of the trend may be coming.
però:D azzolina che culo le prendo tutte sembro mago ORONZO quello un pò strunzen:nnoo:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51,5 KB · Visite: 400
Isee sempre sopra 136:rolleyes:
e con questo notte a chi ci stà se manca qualcosa ditelo che lo metto

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3 KB · Visite: 390
:up:
se anche non ci prendessi sarebbe cmq bello leggerti per le motivazioni e la dovizia di particolari
:)
:bow::bow::bow:
chiuso un pò di mini short su abn presi a 24050 e chiusi a 23560 messo i pochi soldi guadagnati su Mediaset poca roba entrato short a 5.7350 volevo aspettare 5.84 ma insomma va bene lo stesso tanto prima o poi mi fanno nero:rolleyes: quindi mi anticipo:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto