e'mutipigghia'
Forumer attivo
giorno ci siamo quasi a target se guardiamo ai future +0- siamo li vicino a top market
vix potrebbe toccare finalmente i 15.82 sul weekly e completare abc
essepi su tutti i frame mi dice area 1158, sulla pichforks siamo sulla mediana
il sentimento e in continuo evolozione up isee sempre sopra 138 ma in discesa da 168
dollaro che non sfonda la statica rossa precisa e perfetta al momento ..e cad che non riesce ad arrivare a 1.0205 fatto di minimo 1.0245
questo mi indica a pensare che siamo alla fine della corsa ..forse
sul nostrano come previsto è UCG che porta su... io intanto shorto intesa da 3.2025 di posizione..sapiem non me la fanno + shortare devono avere finito i titoli a disposizione,e dunque era facile prevedere ancora una salita di questo titolo per le ricoperture e la salita OIL fanno la differenza...ma anche qua li aspetto a 15..
ripeto chiunque legge operi con la sua testa non voglio avere nessuno sulla coscienza io analizzo il market con la mia testa e opero di conseguenza so benissimo che ho 50% di possibilità di lossare e 50% di gainare nessun sistema è infallibile e nessuno sa mai dove va il merkato.io ci provo con la semplice matematica aiutato da fibonacci..dove mi diceva che 1158 era proezione naturale del 100% di A di B..chissà se mi sono spiegato bene bohhh non sò io ci provo ma in italiano avevo 4 cmq buona giornata a tutti
ciao solomare (il tuo nome?)almeno cosi' e' diverso......
infatti volevo shortare ancora saipem su fineco ma nn si puo'
tu credi che nn potendola piu' shortare le mani forti sapendo che ci sono moltissime operaz.short aperte nn faranno di tutto x far scattare gli stop anche larghi?
il tuo profit e' a 15 euro la tua previsione se sara' cosi' x quando potrebbe essere?
ovviamente ognuno con la sua testa ma volevo sapere la tua idea su quando potrebbe toccarli sempre che vada a toccarli
su isp aperto venerdi' short da 5000 pz a 3,18 ed ora aspetto ma nn mi va'di espormi tanto perche' x scendere isp e' duro......