Appunti e spunti

:bow::bow::bow:
chiuso un pò di mini short su abn presi a 24050 e chiusi a 23560 messo i pochi soldi guadagnati su Mediaset poca roba entrato short a 5.7350 volevo aspettare 5.84 ma insomma va bene lo stesso tanto prima o poi mi fanno nero:rolleyes: quindi mi anticipo:ciao:
portafoglio si allunga con gli short ma tutti messi bene... mo filmino e poi ci ripensiamo domani o venerdì dopo le scadenze tecniche...ciao ripasso + tardi

aggiornamento veloce fatto quello che avevo scritto ed ipotizzato tempo fà
1133 short pesante chiudo se non bucano entro 48 ore 1114..e stoppo sopra 1142 indice ..

questa operazione come l hai gestita..........hai kiuso in stop loss?
sopra i 1148 ci sono andati e i 1114 dopo 48 non li hanno bucati............

te lo kiedo solo per capire operatività (magari mi sono perso qualke post in cui hai specificato)...............non ti inkazzare.............sui forum è sempre difficile fare domande sulle operatività.............finisce sempre che
uno le interpreti in maniea negativa...........la mia è solo una domanda
a fini tecnici...........

grazie se mi risponderai.

Ciao solomare, premesso che opero quasi intaday, scusa ma stasera non ho potuto seguire, volevo sapere se avevi stoppato l'operazione se non sbaglio dicesti 1142, dico bene??? Così semplicemente per sapere come hai gestito l'operazione, avevo già letto i ituoi precedenti post ;)( sono un novellino ho un'anno e mezzo di borsa:-o:-o:-o)

chiuso 80% ieri mattina alle 12 circa con 1 misero punto di gain ma 48 ore erano passate potevo fare meglio:wall::wall: ..dovevo alleggerire portafoglio..ora quello che ho rimane tranquillo ,incremento SOLO a 1154...sempre indice

questa operazione come l hai gestita..........hai kiuso in stop loss?
sopra i 1148 ci sono andati e i 1114 dopo 48 non li hanno bucati............

te lo kiedo solo per capire operatività (magari mi sono perso qualke post in cui hai specificato)...............non ti inkazzare.............sui forum è sempre difficile fare domande sulle operatività.............finisce sempre che
uno le interpreti in maniea negativa...........la mia è solo una domanda
a fini tecnici...........

grazie se mi risponderai.
lo avevo già fatto.:D:D ma voi leggete SOLO le figure:D:D

due SOLE segnalazioni vix chiuso gap d'ieri ..ISEE sceso anche oggi a 123 ma ancora alto .... vediamo se vogliono fare 1154/58 ma la strada sembra sempre + segnata le divergenze aumentano tutti i giorni e su tutti i frame..adesso anche sul 60 minuti...notte a domani:ciao::ciao:

due SOLE segnalazioni vix chiuso gap d'ieri ..ISEE sceso anche oggi a 123 ma ancora alto .... vediamo se vogliono fare 1154/58 ma la strada sembra sempre + segnata le divergenze aumentano tutti i giorni e su tutti i frame..adesso anche sul 60 minuti...notte a domani:ciao::ciao:
appena arrivata mail:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3,2 KB · Visite: 374
cerchiamo di dare un senso alle prospettive future cercando di trovare un punto finale in poche parola cerchiamo un target per la C di B (2) finale
essepi se C di B finita potremmo essere così ..se C di B non finita come penso target fra 1154/1158 cambia poco +0- siamo lì se finita non dovremmo fare nuovi max e dovremmo presto rompere la 1..lo sapremo presto
poi metto soliti orari euro oil e $/$cad ed infine un occhio per il daily OIl

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    40,3 KB · Visite: 179
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,2 KB · Visite: 174
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    34,3 KB · Visite: 188
sole
tu come i grandi campioni giochi di anticipo........
io che sono sempre stato uno scarparo ...........su mediset ad esempio
per lo short aspetto che rompa al ribasso in kiusura il supporto del box e poi per continuare vorrei pure che perda l appoggio dell media verde indicata dalla freccia......sennò le kiappette mi si kiuderebbero troppo e stopperei l operazione!!
sono un vero scarparo!!!!!!!!:D:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto