Appunti e spunti

Allora il CAD ha puntato 1,026 (61% dell'ultima gambetta rialzista) pare tenere 1,03 .... ricomincio ad accumulare perdite, comunque ma poca roba... stop sotto 1,024 (76%).

Mini dax, mini s&p e mini nostrani, comunque poca roba.

Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sa che andiamo dalla parte opposta :sad::sad::sad::sad:
Cosa pensi ??
mi ha appena risposto che si aspetta ancora uno storno fino a metà ottobre, anche se comincia ad essere in difficoltà... sopra il massimo di lunedì scorso, 21.140 indice spmib, mette lo stop agli short.
Il problema è che le sedute del FOMC sono spesso trainanti all'insù, o almeno così è stato negli ultimi anni e rischiamo di infrangere le barriere dei certificates e magari poi assistere al ribasso che aspettiamo... avessi usato l'etf xbear aspetterei tranquillo, così invece sono molto preoccupato. Stoppando ora sarei già in forte loss.....

mi ha appena risposto che si aspetta ancora uno storno fino a metà ottobre, anche se comincia ad essere in difficoltà... sopra il massimo di lunedì scorso, 21.140 indice spmib, mette lo stop agli short.
Il problema è che le sedute del FOMC sono spesso trainanti all'insù, o almeno così è stato negli ultimi anni e rischiamo di infrangere le barriere dei certificates e magari poi assistere al ribasso che aspettiamo... avessi usato l'etf xbear aspetterei tranquillo, così invece sono molto preoccupato. Stoppando ora sarei già in forte loss.....

perche' non ti sposti di strike?

tocca diminuire la quantità e mi allontanerebbe ulteriormente il prezzo di pareggio.... ma la tengo in considerazione, si può fare.:up:

Scusa se mi permetto ... ma se l'importo è sempre lo stesso non cambia nulla .... l'allontanamento dal pareggio è dato dalle commissione per entrare e uscire, .

Scusa se mi permetto ... ma se l'importo è sempre lo stesso non cambia nulla .... l'allontanamento dal pareggio è dato dalle commissione per entrare e uscire, .

ho 8.000 pezzi a 0,175, pari a indice spmib 20.400, investito 1.400 euro. ora valgono 0,125 pari a 1.000 euro tondi. Con 1.000 euro compro 5.700 pezzi del NL0009489244 che vale 0,175; per tornare a un controvalore di 1.400 euro ho bisogno di venderlo a 0,246 con uno spmib indice a 22.150.. non è ,olto, ma vanifico in parte l'effetto leva..

ho 8.000 pezzi a 0,175, pari a indice spmib 20.400, investito 1.400 euro. ora valgono 0,125 pari a 1.000 euro tondi. Con 1.000 euro compro 5.700 pezzi delNL0009489244che vale 0,175; per tornare a un controvalore di 1.400 euro ho bisogno di venderlo a 0,246 con uno spmib indice a 22.150.. non è ,olto, ma vanifico in parte l'effetto leva..

22.150 :eek::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto