Appunti e spunti

SOLO ho messo anche l'orso nell'avatar ma siccome come vedi dorme vediamo di dargli una sveglia a sto pigrone:D:D:D:D:D:D:D

SOLO sto deficiente di orso non si sveglia dal letargo. Mettigli la sveglia prima delle 9.00 subito. Grazie.:D

Adesso sono serio:)

Lettera aperta a SOLO:

1) è ovviamente tuo diritto farti i cavoli tuoi e non postare più;
2) credo che considerato che sei sempre stato un signore sia corretto continuare a postare fino alla conclusione di questo trade, tra l'altro piuttosto importante, per tutti coloro che ti stimano e bene o male ti hanno in qualche modo seguito e mi pare non siano pochi.

Non dico altro se non che ho grande stima di te comunque tu decida.

Ciao.

P.S.: io sono sui livelli di stop. non so se aspetterò la Fed o chiuderò parzialmente almeno. una tua analisi sarebbe davvero gradita.

SOLO sto deficiente di orso non si sveglia dal letargo. Mettigli la sveglia prima delle 9.00 subito. Grazie.:D

Adesso sono serio:)

Lettera aperta a SOLO:

1) è ovviamente tuo diritto farti i cavoli tuoi e non postare più;
2) credo che considerato che sei sempre stato un signore sia corretto continuare a postare fino alla conclusione di questo trade, tra l'altro piuttosto importante, per tutti coloro che ti stimano e bene o male ti hanno in qualche modo seguito e mi pare non siano pochi.

Non dico altro se non che ho grande stima di te comunque tu decida.

Ciao.

P.S.: io sono sui livelli di stop. non so se aspetterò la Fed o chiuderò parzialmente almeno. una tua analisi sarebbe davvero gradita.

A volte si cerca una scusa per chiamarsi fuori,quando le cose non girano per il verso che si vorrebbe.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto