Appunti e spunti

ragazzi, calmiamoci, non cominciamo a scrivere post, con aggettivi offensivi, sennò si rischia di degenerare, aspettiamo qualche giorno che si calmi la situazione, vedrete che SOLO tornerà a postare;):)

ragazzi, che ne dite di provare a continuare con quello che possiamo? chi ha un grafico del vix, ad esempio, o un sp500 con i ritracci di fibo..? proviamo ad applicare le logiche che ci ha insegnato SOLO..... così vedendo le stronzate che stiamo facendo non resisterà e tornerà a scrivere....:):specchio::wall:

ragazzi, che ne dite di provare a continuare con quello che possiamo? chi ha un grafico del vix, ad esempio, o un sp500 con i ritracci di fibo..? proviamo ad applicare le logiche che ci ha insegnato SOLO..... così vedendo le stronzate che stiamo facendo non resisterà e tornerà a scrivere....:):specchio::wall:

Appunto io non so neppure allegare un grafico:(

Comunque oggi decido. aspetterei la Fed ma non vorrei trovarmi un + 3 sul muso mercoledì mattina. Qui diventa una scommessa e non mi piace tanto.

Il vix mi pare addormentato per ora. Il usd/cad idem. sp500 non ha ritracciato nulla ed è ripartito sopra i max.

Potrebbe essere una trappola ma il rischio c'è.

Se poi SOLO desse il suo parere ovviamente sarebbe gradito:)

Appunto io non so neppure allegare un grafico:(

Comunque oggi decido. aspetterei la Fed ma non vorrei trovarmi un + 3 sul muso mercoledì mattina. Qui diventa una scommessa e non mi piace tanto.

Il vix mi pare addormentato per ora. Il usd/cad idem. sp500 non ha ritracciato nulla ed è ripartito sopra i max.

Potrebbe essere una trappola ma il rischio c'è.

Se poi SOLO desse il suo parere ovviamente sarebbe gradito:)
Intanto i gialli dopo una partenza a razzo sono negativi.....lo stocastico Usa, Dax è sopra i 96 vediamo se ritraccerano o ci sarà una discesa più corposa....vediamo se oggi sulle aste greche e irlandese ci sarà "sell on news", è scontato che andranno bene. Sono andate bene quando si parlava di default, figuriamoci se oggi andranno male.

il timore è proprio quello che stasera facciano un +3% che domattina sconteremo senza possibilità di intervento, rischiando la barriera del certificato... in giornata valuterò se uscire in perdita, maremma incaprettata..

il timore è proprio quello che stasera facciano un +3% che domattina sconteremo senza possibilità di intervento, rischiando la barriera del certificato... in giornata valuterò se uscire in perdita, maremma incaprettata..

il +3 mi sembra esagerato ma in un paio di giorni il+2 ci sta',il trix sul vix di Solo ha ancora spazio...seguite il maestro;)
il trin dice long ancora per qualche giorno

A volte si cerca una scusa per chiamarsi fuori,quando le cose non girano per il verso che si vorrebbe.:D

di passaggio al volo...ho da fare metto i graf di Mike..dopo apro mia piatta...appenna ho tempo npon ho chiuso nulla di quei pezzi in+ quindi portafoglio rimane al momento con +370€ devo portarlo almeno a +450€ :D così allegerisco posizione e tengo botta nel caso non sia un ABC flat..e vanno a 1158..vedremo dopo pranzo cosa fare..dovrei chiudere UGC presi in + a 2.0350 e ISP presi in + a 2.4550 mi pare ..se chiudo metto foto ma dopo pranzo..ciao rekkie:ciao::ciao::ciao:

Premettendo che SOLO non ha bisogno di 'difensori', c'è questo post del giorno 14 che mostra la differenza tra chi ha una strategia e i boccaloni! Ergo avrà operato di conseguenza. Non ti specifico come perché da bravo trader quale sei lo capisci da SOLO.

Basta cercare.

il DAX non molla e' sotto la bollinger superiore e sopra la moving average, vuol salire
in modo deciso, cosi' come indica il CAD di SOLO;)
dax=6300 sfondati:eek:......................................................6.315:up::up:

Ultima modifica:
inizialmente si aspettava un ritorno ai minimi di maggio, ora la persistenza sui massimi lo ha un pò spiazzato e sta ridimensionando i targets (che sono più di tempo che di prezzo in realtà)....
potrebbe essere il minimo di luglio, comunque si aspetta uno storno fino a metà ottobre che però, e qui si allontana da SOLO, darebbe il via ad un rialzo di diversi mesi con targets primavera 2011 tra i 26/28.000....
non so se lo seguirò operativamente, per ora mi conforta vederlo allineato con SOLO. Più in là si vedrà...........
Mi sa che andiamo dalla parte opposta :sad::sad::sad::sad:
Cosa pensi ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto