Appunti e spunti (4 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi come ha detto il nostro amico non rimane che aspettare mettersi tranquilli sul divano..guardate che non ci siano delle minchie ritte sotto i cuscini:D:D
bon pulito divano di fave ho trovato SOLO LA MIA PIUTTOSTA MENCIA E MALRIDOTTA:D quindi dovrei andare tranquillo devo SOLO chudere qualche short preso in + ma avrò tempo buona serata a tutti..cucina chiama..poteva essere al contrario cugina chiava:wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sembrava una giornata da +2% in open a leggere in giro, ed invece abbiamo avuto una giornata tranquilla ma pallosa con close in leggero rosso..si aspettano ormai tutti wally che decida il da farsi....non hanno la forza per andare a rompere 1158 in questo momento ....il cad sembra volere rompere gli indugi le divergenze sul 4 ore e sul daily danno forza alla propspettiva di andare a sfondare la cloud e puntare alla prima vera resistenza posta in area 1.0422 spot
metto SOLO QUESTO GRAF IL resto rimane invariato
supporto su orario future essepi 1133.50
supporto importante su indice essepi invece 1122...
io sempre tranquillamente short :D anche se quella zoccola maiala sudicia troia figghia di buttanazza e pulla di SAIPEM mi fa patire una lotta impari che non c'entra nulla sulle posizioni reali di analisi tecnica:D:D
se no cambia nulla al close non ho nulla da aggiungere;)
ciao:ciao:
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42 KB · Visite: 204

solomare

APPRENDISTA TRADER
no faremo caare di sicuro azzolina...:wall::wall::wall::wall:no siamo arrivati da max martedì si scende e forte...:D altrimenti mi gioco le palle di del neri:D cmq adesso o si sale e forte sopra 1158 oppure si torna sotto 1100 entro fine settimana:D
intanto vi aggiungo trin a 55 giorni
vogliono prolungare l'agonia ancora 24 ore..non martedì ma da mercoledì??? mah non gli basta quello che hanno distribuito???? si vede di no..pazienza
marte merco fa lo stesso ..da noi si dice l'agonia è lunga ma la morte è certa:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vogliono prolungare l'agonia ancora 24 ore..non martedì ma da mercoledì??? mah non gli basta quello che hanno distribuito???? si vede di no..pazienza
marte merco fa lo stesso ..da noi si dice l'agonia è lunga ma la morte è certa:rolleyes:
vix senza tirargli tante le righe..ha una voglia di sfondare up ...area 27è suo primo obiettivo sopra abbiamo almeno da chiudere un gap in area 31..ma se conteggio giusto questa accumulazione sul vix porterà a sfondare i massimi di maggio
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56,5 KB · Visite: 364

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix senza tirargli tante le righe..ha una voglia di sfondare up ...area 27è suo primo obiettivo sopra abbiamo almeno da chiudere un gap in area 31..ma se conteggio giusto questa accumulazione sul vix porterà a sfondare i massimi di maggio
quindi notte a tutti shortisti e longhisti,bianchi e neri ,rossi e verdi,rekkie e trombatori:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto