Appunti e spunti (4 lettori)

Yazoo

Nuovo forumer
Buon Giorno.
 

Allegati

  • spx elliot.jpg
    spx elliot.jpg
    134,4 KB · Visite: 177

solomare

APPRENDISTA TRADER
sembrava una giornata da +2% in open a leggere in giro, ed invece abbiamo avuto una giornata tranquilla ma pallosa con close in leggero rosso..si aspettano ormai tutti wally che decida il da farsi....non hanno la forza per andare a rompere 1158 in questo momento ....il cad sembra volere rompere gli indugi le divergenze sul 4 ore e sul daily danno forza alla propspettiva di andare a sfondare la cloud e puntare alla prima vera resistenza posta in area 1.0422 spot
metto SOLO QUESTO GRAF IL resto rimane invariato

supporto su orario future essepi 1133.50
supporto importante su indice essepi invece 1122...
io sempre tranquillamente short :D anche se quella zoccola maiala sudicia troia figghia di buttanazza e pulla di SAIPEM mi fa patire una lotta impari che non c'entra nulla sulle posizioni reali di analisi tecnica:D:D
se no cambia nulla al close non ho nulla da aggiungere;)
ciao:ciao:
Vince
buongiorno
che belle analisi ieri sera..mi rendo conto che è SOLO culo..:D oppure sono bravo davvero mah non sò:rolleyes: io opto per il CULO:D
ora attendiamo la rottura di 1133.50 future
dont move dont close HOLD
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,9 KB · Visite: 320
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    30,1 KB · Visite: 325

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno
che belle analisi ieri sera..mi rendo conto che è SOLO culo..:D oppure sono bravo davvero mah non sò:rolleyes: io opto per il CULO:D
ora attendiamo la rottura di 1133.50 future
dont move dont close HOLD
allora specifichiamo che queso dovrebbe essere il movimento che aspettavo ..quindi ora non abbiamo nessun motivo di chiudere,almeno da parte mia ,il movimento in atto è soltanto una goccia di quello che mi aspetto:rolleyes: per invalidarmi il tutto mi devono rompere con forza 1158 indice essepi...al massimo io chiuderò qualche short che ho in + ma forse neanche quello,dato che il mio portafoglio come voi sapete su questo trade parte da +1020€ mi posso pure permettere di tenere tutta la posizione
buona giornata a tutti..
ciao e non chiedetemi cosa fare ho già spiegato tutto in questo post:rolleyes:
 

Air_action

Forumer attivo
allora specifichiamo che queso dovrebbe essere il movimento che aspettavo ..quindi ora non abbiamo nessun motivo di chiudere,almeno da parte mia ,il movimento in atto è soltanto una goccia di quello che mi aspetto:rolleyes: per invalidarmi il tutto mi devono rompere con forza 1158 indice essepi...al massimo io chiuderò qualche short che ho in + ma forse neanche quello,dato che il mio portafoglio come voi sapete su questo trade parte da +1020€ mi posso pure permettere di tenere tutta la posizione
buona giornata a tutti..
ciao e non chiedetemi cosa fare ho già spiegato tutto in questo post:rolleyes:


ok Capo! tutto chiaro, dentro anche io short da venerdi. ti seguo e nn tocco nulla.
ciao mitico


PS: per me è SOLO culo....:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
si sono appollaiati a 1133.50:D:D
non oso immaginare cosa succederebbe sul fib in caso di rottura prima di 1122 e poi di 1114 indice non future ..per non parlare della perdita dei 1100:D
 

Users who are viewing this thread

Alto