Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non credo..........
Io spero ancora in un ritraccio
magari le previsioni di Ev. sono solo rinviare ed il min. lo facciamo il mese prox.
Buona giornata. !!!!!!!
la magica ieri sera ha trovato un nuovo Pavel ora non ci resta che trovare un nuovo treseghe in difesa balliamo molto nonostante Chiellini...manca il filtro a centrocampo.....ma piano piano dovremmo salvarci facilmente
Guillermo SUCA SOLO con la juve la buttate dentro ogni tiro che fate..fangul
la magica ieri sera ha trovato un nuovo Pavel ora non ci resta che trovare un nuovo treseghe in difesa balliamo molto nonostante Chiellini...manca il filtro a centrocampo.....ma piano piano dovremmo salvarci facilmente
Guillermo SUCA SOLO con la juve la buttate dentro ogni tiro che fate..fangul
Su Chiellini ti devo dire SOLO una cosa se non ha di fianco qualcuno che lo fa ragionare e gli dà la posizione,altrimenti è un pericolo ambulante...gli mancano le basi al ragazzo...e si che in quella difesa "dovrebbe" essere lui a farlo
Vediamo se Nicola riprende la forma visto che è il suo opposto...ottima posizione e poca fisicità
Mike lui aggiornerà lunedì il giovedi va sempre via..quindi manca tutta la giornata di venerdì
tutti questi analisti sono gente con cui scambio volentieri delle idee,nei loro blog(se mi capiscano visto il mio inglese) quindi non scelti a caso