Appunti e spunti (45 lettori)

palenque

Forumer storico
:D:D:D:D
ho visto sui tuoi scritti che anche tu usi ISEE grande gipa:up: ieri siamo andati altra volta a 141:D


SOLO, SOLO per sapere le tue idee. Dove pensi si possano spingere i cani? anche a 1220? o il max fatto è il tuo limite come mi pareva di aver capito.

In poche parole da dove cambi idea?

Grazie:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
è per qwuesto che vi dico di stare leggeri ed incrementare le posizioni piano piano non andate all in subito potreste essere eliminati:D anche se siamo a livelli importanti...poi andranno tenute molto a lungo..ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, SOLO per sapere le tue idee. Dove pensi si possano spingere i cani? anche a 1220? o il max fatto è il tuo limite come mi pareva di aver capito.

In poche parole da dove cambi idea?

Grazie:)
non ho idea anche se credo che area 1170/1180 sia area da orsi...
141 è da ragazzi lo hanno fatto decine di volte questi ultimi 2 mesi.
Ci vuole un bel che so 195 in chiusura, allora capiremo che siamo arrivati.
azzooo 195 allora andiamo all'in lì:D:D
devo staccare se posso ripasso nel pomeriggio..saipem troia maiala sudicia..ma ci andrò in gain mi gioco le palle di XXXXXX:D
 

hermann

Forumer attivo
non ho idea anche se credo che area 1170/1180 sia area da orsi...

azzooo 195 allora andiamo all'in lì:D:D
devo staccare se posso ripasso nel pomeriggio..saipem troia maiala sudicia..ma ci andrò in gain mi gioco le palle di XXXXXX:D

Stavo leggendo ora che hanno dato un TP su Saipem di 38 euro :eek:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
e allora siamo vicini alla fine della corsa:D:D

:D:D:D...SOLO quando SOLO chiudera' lo sciort :-o:lol::lol:...io poi devo sta' zitto, avevo un cippino di danieli risp preso in pratica sul minimo dell'ultima onda, una quazzata semplice, incrocio dello stoca.....e vendute nemmeno a meta' della corsa :wall::wall::wall::wall:...porkaputtena se so fatte +20 % in 3 settimane :wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO, nonostante la perdita su Saipem, apprezzo la tua onesta' e correttezza nel postare tutti gli eseguiti (nel bene e nel male), comunque la tua competenza e bravura come trader rimane intatta e secondo me anche migliorata dato la lezione avuta da Saipem (il listino ora sta a galla con Saipem ed Eni). Ciao e grazie per la condivisione della tua operativita'.
:up::up:
:D:D:D
La vera grandezza di una persona stà nella sua onestà:up::up:
che serve (come fanno tanti) dire che hai guadagnato sei sei andato in loss...eppure lo fanno pur di dimostrare che sono grandi:D si accontentano di finta gloria:D
 

Users who are viewing this thread

Alto