Appunti e spunti (41 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D...SOLO quando SOLO chiudera' lo sciort :-o:lol::lol:...io poi devo sta' zitto, avevo un cippino di danieli risp preso in pratica sul minimo dell'ultima onda, una quazzata semplice, incrocio dello stoca.....e vendute nemmeno a meta' della corsa :wall::wall::wall::wall:...porkaputtena se so fatte +20 % in 3 settimane :wall::wall:
fangul:D:D:D
 

nagual

mondo patafisico
stoppate 450 saipem e chiuso le fiat..
preso 1700 mini short su fiat e 254 mini short su saipem....portafoglio che passa negativo da +760€ a -200€ pazienza..porterò a lungo quella posizione :up:
come sempre nel bene e nel male vine postato l'eseguito:wall::wall::wall:

Ti aspettavano.

Ora sta venendo giù.

Ciao.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D:D basta.rdon:wall:
cmq ancora qualcosa lo tenuta non potevo fare diversamente:wall::wall::wall:
se tutto va per il verso giusto la dovrei levare dai book e riguardarla fra 90 gioni sotto 24€
:rolleyes:
vediamo quando comincià a spogliarsi sta maiala ..deve prima di tutto levarsi il cappotto ..al momento non vuole:wall::wall::wall:ma io insistisco:D:D:D sono + duro delle del marmo:D
 

nagual

mondo patafisico
:D:D:D:D basta.rdon:wall:
cmq ancora qualcosa lo tenuta non potevo fare diversamente:wall::wall::wall:
se tutto va per il verso giusto la dovrei levare dai book e riguardarla fra 90 gioni sotto 24€
:rolleyes:


Io penso che i loro uffici studi e i loro centri analisi tengano monitorati costantemente i forum finanziari per regolarsi.

Lo dico seriamente.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Io penso che i loro uffici studi e i loro centri analisi tengano monitorati costantemente i forum finanziari per regolarsi.

Lo dico seriamente.
certo che si ..quindi io sono una cavia..però se leggano sappiano da ora che prima di tutto mi dovranno leccare 20cm di fava:D conitinuerò a shortarla all'infinito:D:D:D dai movimenti delle opzioni prima di venersì 15 scenderanno sotto 28:up:
 

nagual

mondo patafisico
certo che si ..quindi io sono una cavia..però se leggano sappiano da ora che prima di tutto mi dovranno leccare 20cm di fava:D conitinuerò a shortarla all'infinito:D:D:D dai movimenti delle opzioni prima di venersì 15 scenderanno sotto 28:up:


Ne hanno già altre di fave da leccare.

Oggi le agenzie finanziarie stanno cominciando ad aleggiare sulla situazione economica dell'Italia come mosche sul letame. Ricordati la correlazione che ho lanciata: fine del berlusca --> affondo del mercato.

Leggono anche me.
 

Users who are viewing this thread

Alto