Appunti e spunti (6 lettori)

guillermo01

Forumer storico

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 14 17.34.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 14 17.34.gif
    11,1 KB · Visite: 276

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix daily
mi sembra solito movimento poi magari mi sbaglio ìma questo disegno lo avevo fatto qualche tempo fà..se andate a vedere non ho cambiato nulla sule trend niente..prima o poi si spacca lassù.... oggi non faccio nulla opero SOLO QUANDO VEDO CHE VANNO Sù se sono negativi lascio fermo tutto:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    91,9 KB · Visite: 286

Air_action

Forumer attivo
ciao SOLO, posso chiederti una cosa?
a che livello di spoore ti potrebbero far cambiare idea sul ribasso?
sicuramente te l'avran gia' chiesto mille volte..... ;)

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix daily
mi sembra solito movimento poi magari mi sbaglio ìma questo disegno lo avevo fatto qualche tempo fà..se andate a vedere non ho cambiato nulla sule trend niente..prima o poi si spacca lassù.... oggi non faccio nulla opero SOLO QUANDO VEDO CHE VANNO Sù se sono negativi lascio fermo tutto:up:
la'ltra volta ci son volute 6candele con oggi siamo a 5:rolleyes:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao SOLO, posso chiederti una cosa?
a che livello di spoore ti potrebbero far cambiare idea sul ribasso?
sicuramente te l'avran gia' chiesto mille volte..... ;)
se contiamo come quella fatta sui minimi a 666 ONDA 3COME CONTANO ALCUNI TIPO MIKE allora livello e sopra il massimo fatto sul weekly onda 4 non deve andare ad overlappare onda 1 aspetta cerco il graf di mike e te lo posto

magiel

trendisyourfriend
Non Ti incazzare se Ti dico una cosa:D.....siamo sui max assoluti:wall::wall::wall::D

mi si dirà ma tu la vedi cosi perche sei short....ecc...ecc......ma signori prima o poi il discorso dei pe salta fuori....e una salita con qualche storno..raccoglie tanti fessi..una salita ininterrotta...... pure mia nonna vede la bolla e siccome le ha già buscate nel 2000 non si fida.....io nel 2003 ho comprato la società verisign.....a circa 12 $...oggi quota circa 32...e in teoria stiamo per uscire da una delle peggiori crisi mai viste da 50 anni......vabbè bando alle ciancie.....spero in uno storno.....

solomare

APPRENDISTA TRADER
se contiamo come quella fatta sui minimi a 666 ONDA 3COME CONTANO ALCUNI TIPO MIKE allora livello e sopra il massimo fatto sul weekly onda 4 non deve andare ad overlappare onda 1 aspetta cerco il graf di mike e te lo posto
eccolo 1256..ma io conto onda 1 or A fatta a 666 con onda 2 or B a 1220..li due numeri Bianchi grandi potrebbero pure essere AB con C da fare cmq cambia poco mio target sempre fra 250/400..sono stronzate lo Sò io sarò già fuori dal mercato e sicuramente inseguirò un rimbalzo :wall::wall::wall: difficile che tenga ..cmq sono quasi sicuro che in caso di discesa qualcosa short fino a 843 la tengo..se non lo faccio vi autorizzo a picchiarmi a sangue:D
mio è il future

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40 KB · Visite: 137
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    37,9 KB · Visite: 270

Users who are viewing this thread

Alto