magiel
trendisyourfriend
Solo...Solo Tiscali dei bei tempi faceva queste salite
magari è pure sui max degli ultimi anni...........ma il qe lo danno all'economia o se lo spartiscono....perchè sarebbe più sensato....
Solo...Solo Tiscali dei bei tempi faceva queste salite
ollygayte l'ha detto Olly vero..? non è cosi è lui che ci prova....
Non Ti incazzare se Ti dico una cosa.....siamo sui max assolutimagari è pure sui max degli ultimi anni............
la'ltra volta ci son volute 6candele con oggi siamo a 5vix daily
mi sembra solito movimento poi magari mi sbaglio ìma questo disegno lo avevo fatto qualche tempo fà..se andate a vedere non ho cambiato nulla sule trend niente..prima o poi si spacca lassù.... oggi non faccio nulla opero SOLO QUANDO VEDO CHE VANNO Sù se sono negativi lascio fermo tutto
se contiamo come quella fatta sui minimi a 666 ONDA 3COME CONTANO ALCUNI TIPO MIKE allora livello e sopra il massimo fatto sul weekly onda 4 non deve andare ad overlappare onda 1 aspetta cerco il graf di mike e te lo postociao SOLO, posso chiederti una cosa?
a che livello di spoore ti potrebbero far cambiare idea sul ribasso?
sicuramente te l'avran gia' chiesto mille volte.....
Non Ti incazzare se Ti dico una cosa.....siamo sui max assoluti
eccolo 1256..ma io conto onda 1 or A fatta a 666 con onda 2 or B a 1220..li due numeri Bianchi grandi potrebbero pure essere AB con C da fare cmq cambia poco mio target sempre fra 250/400..sono stronzate lo Sò io sarò già fuori dal mercato e sicuramente inseguirò un rimbalzo difficile che tenga ..cmq sono quasi sicuro che in caso di discesa qualcosa short fino a 843 la tengo..se non lo faccio vi autorizzo a picchiarmi a sanguese contiamo come quella fatta sui minimi a 666 ONDA 3COME CONTANO ALCUNI TIPO MIKE allora livello e sopra il massimo fatto sul weekly onda 4 non deve andare ad overlappare onda 1 aspetta cerco il graf di mike e te lo posto