Appunti e spunti (12 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
dato che ero sul blog di Mike rubo pure suo graf co scadenze opex postato tempo fà qua
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,3 KB · Visite: 104

guillermo01

Forumer storico
Solo me la spieghi questa.........................non pagano i mutui, ma comprano Iphone, Coca cola, Pc, netbook.Boh:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 14 17.51.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 14 17.51.gif
    59,2 KB · Visite: 383

Air_action

Forumer attivo
eccolo 1256..ma io conto onda 1 or A fatta a 666 con onda 2 or B a 1220..li due numeri Bianchi grandi potrebbero pure essere AB con C da fare cmq cambia poco mio target sempre fra 250/400..sono stronzate lo Sò io sarò già fuori dal mercato e sicuramente inseguirò un rimbalzo :wall::wall::wall: difficile che tenga ..cmq sono quasi sicuro che in caso di discesa qualcosa short fino a 843 la tengo..se non lo faccio vi autorizzo a picchiarmi a sangue:D
mio è il future

ok grazie, sempre gentilissimo. mi metto in lista per picchiarti a sangue nel caso nn lo tenessi....!!:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

magiel

trendisyourfriend
Solo me la spieghi questa.........................non pagano i mutui, ma comprano Iphone, Coca cola, Pc, netbook.Boh:wall::wall::wall:


per le elezioni di medio termine è una strategia vincente...la borsa sale....ma te portano via la casa e sei disoccupato.....lo rivotano...sicuro...:lol:.................che poi la liquidità...è un fatto che non va all'economia.....se hai una azienda, chiedi un muto....ti ipotecano anche le mutande......e che te lo diano è in dubbio......quindi dove và la liquidità.....alli caxxxi loro...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
chissà se giocheranno fino alle 15,45 di domani fangul..vabbè non si muove foglia.....se mi chiudano il micro gap vix sul minuto shorto essepi..altrimenti aspetto poi vado ciao ..se lo chiudano essepi dovrebbe andare sopra 71 credo..bohhhh
 
Ultima modifica:

palenque

Forumer storico

guillermo01

Forumer storico
ascolta attentamente Piglia:D sono le stesse cose che dicevo io qualche giorno fà SOLO che io sono un bischerotto qualsiasi lui no lo pagano azzoooo voglio un intervista pure io la voglio la voglio:D:D:D

Vloganza: Gli squilibri commerciali andranno regolati con le buone o con le cattive

Grande Piglia non lo conoscevo. Grande ovviamente perchè racconta le cose con un pò di ironia e poi perchè dice quello che penso anche io:D
:lol::lol:
Grazie Solo...... anche gli altri dicono le stesse cose....ma dove stiamo andando?:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto