io sono stato come quei trader che entrano sul merkato a trend esaurito..unica buona cosa comprato iin lire e ristrutturato in lire non so se mi spiegoMi sa tanto che fai il custode di un albergo vuoto d'inverno.
Vero?
bel lavoro nagualSe qualcuno avesse fregola di comprare ora è il momento di farlo.
vedremohai ragione
nn voleva scendere e dopo come hai detto tu neve al sole grande vincenzo
comunque penso di riaprire lo short tra 3,025-3,085
Comunque sei un grande
ciao ste se vuoi puoi metterti anche un dito nel......vince sto incrociando le dita..............
bel lavoro nagual
lascia perdere 1084 indice forse vale la pena..forse io non compro
sarò sempre short mai long fino a giugno /settembre 2011 quindi per ancora 15/20 mesi tutti i miei trade saranno SOLO SHORT
...............................
mo aggirono cmq avremo anche il tempo per rientrare e prima di quanto crediDuri e Puri
Ciao SOLO , ho fatto la caxxata di chiudere tutto oggi pomeriggio
anche se ero abbastanza sicuro che 1099 li stampavano
(se non altro per prendere gli stop pensavo ) , ho preferito chiudere
e ora lo vedo sotto 1090 mi fa rabbia
spero di poter riprendere almeno alla pari la settimana prossima
ho Nasdaq e anche Apple con segnale di sell sul lungo finalmente
e pure IBM da stasera ; Cisco e Intel già dalla scorsa sett.
ora se non se lo rimangiano entro la prossima settimana
direi che ci siamo , però spero di poter risalire in carrozza a treno fermo
che son vecchio e rincorrere non son più capace
un salutone e buon fine settimana a tutti
heheheh stavolta ho avuto anche ragione su un mio mito come Caldaro...metto i grafici di quel giorno e quelli odierni RIMBALZO COMPRESOdi certo il merkato stà cominciando ad avere una certa volatilità questo e tipico nelle fasi finali dei trend rialzisti dopo vediamo ISEE ieri e sceso a 98 e subito market ha pagato ha caro prezzo
essepi con oggi ha sovrapposto onda iv mia quindi sempre secondo mio conteggio 5=C fatta parlo sempre di ipotesi, secondo Caldaro ipotesi diversa con 5 da fare target fra 1160/1179.potrebbe avere ragione lui probabile
quindi mi preparo il graf senza aggiungerci le parti finali sopra.
ipotesi mia,
C fatta: quindi se scendiamo in 5onde abbiamo fatto la I di 1 ora siamo nella 2 target probabile fibo zoomato in rosso fra 1142 1146 sopra mi diventa complicato di nuovo quindi nel caso ributto coonto nella spazzatura e ricominciò da capo