Appunti e spunti (10 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
heheheh stavolta ho avuto anche ragione su un mio mito come Caldaro...metto i grafici di quel giorno e quelli odierni RIMBALZO COMPRESO
Sempre il solito culo SOLO
oggi :
siamo nella 3 di 1:D vediamo dove si fermano, discesa impulsiva non di correzione...poi correzione per una 4 e infine la 5 di 1...domani possiamo avere un quadro + chiaro ma il destino sembra segnato..ma calma e gesso..aggiutno un fibo in giallo..poi dopo fine discesa o se discesa già finita metteremo fibo di ritraccio per un ipotetica 4

Allegati

• Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    35,1 KB · Visite: 589
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    24,6 KB · Visite: 592

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    122 KB · Visite: 594
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    85,7 KB · Visite: 590

solomare

APPRENDISTA TRADER
riprendo questo discorso e sempre valido mio pensiero rottura della trend su RSI decreterà fine deel merkato toro
hehehehhehehe:D
di certo il merkato stà cominciando ad avere una certa volatilità questo e tipico nelle fasi finali dei trend rialzisti dopo vediamo ISEE ieri e sceso a 98 e subito market ha pagato ha caro prezzo

essepi con oggi ha sovrapposto onda iv mia quindi sempre secondo mio conteggio 5=C fatta parlo sempre di ipotesi, secondo Caldaro ipotesi diversa con 5 da fare target fra 1160/1179.potrebbe avere ragione lui probabile:D
quindi mi preparo il graf senza aggiungerci le parti finali sopra.
ipotesi mia,
C fatta: quindi se scendiamo in 5onde abbiamo fatto la I di 1 ora siamo nella 2 target probabile fibo zoomato in rosso fra 1142 1146 sopra mi diventa complicato di nuovo quindi nel caso ributto coonto nella spazzatura e ricominciò da capo:rolleyes:

grazie + che bello è tranquillo:D

ci hanno provato rotti rirotti ma close sopra fangul

qua
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-45.html#post1301214

solito weekly e le tre rekkie sulle rekkie i livelli li trovate + indietro euro era short a 1.4535...$/$cad era long a 1.0204 poco sopra ..
riporto tutto o quasi sù così è più facile comprendere quello che avevo scritto e come vedevo il merkato..dirlo ora che si scende come fanno tanti sarebbe da bischero
però weekly perfetto alla fine i conti tornano
weekly con fibo mo aspettiamo di vedererlo sulkla bianca e poi valuteremo il resto
se dopo ho tempo finisco ciao

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,4 KB · Visite: 201
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    29,8 KB · Visite: 198
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    15,5 KB · Visite: 194

solomare

APPRENDISTA TRADER
ISEE a 98
poi metto anche un daily le strisce bianche sono i gap due li abbiamo chiusi in questi 3 giorni ritraccio di fibo in giallo
ed infine le tre rekkie orari
euro come è lontana la rossa:D sotto non si vede ma abbiamo una statica a 1.2938..e poi 1 a 1.3772.....
AUD rotto la trend,,,, cad parla da SOLO
vediamo che fanno sul rimbalzo degli indici

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,4 KB · Visite: 201
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    3,4 KB · Visite: 566
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    49,2 KB · Visite: 197

solomare

APPRENDISTA TRADER
soliti graf puliti puliti dove si vede bene--specie la pichfork già segnalata sulla resistenza qualche
giorno fà
daily e weekly

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,3 KB · Visite: 187
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    43,1 KB · Visite: 181
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    29,5 KB · Visite: 191

solomare

APPRENDISTA TRADER
sentiment settimanale
e due altri indicatori di market uno già segnalato e postato qualche altra volta
ma molto importanti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,6 KB · Visite: 554
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    92,5 KB · Visite: 204
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    29,7 KB · Visite: 551

solomare

APPRENDISTA TRADER
buona domenica a tutti :up: mi sembra di avere fatto un buon lavoro ..i settoriali e i cicli lunari li controllate da SOLI :D altrimenti mi ci vuole ancora mezzora di graf e analisi:rolleyes: anzi dalla prossima settimana metterò SOLO pochissimi graf giornalieri e farò un ampio reportage sabato o domenica tipo oggi.:-o.
ciao
Vince

luisepe

Forumer storico
ciao Vince mi piace quando scrivi il CAD parla da SOLO ,perche' è il SOLO che mi da' soddisfazione! credo che continuera' a salire! insieme al trin

Users who are viewing this thread

Alto